1. "la nostra prima vacanza... naturista !"


    Data: 30/04/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    ... primo sole che cominciava a dorare i nostri corpi nudi, contribuirono a far si che cosi fosse, ma dentro di noi c'era la grande voglia di vivere piacevoli momenti di sesso in condivisione totale, che non tardarono ad arrivare e infatti, già nel secondo giorno iniziarono tutti i nostri fantastici 'giochi'.
    
    Quella mattina, era domenica, prendemmo la barca per gustarci la bellezza delle coste vicine e approdare in qualche caletta delle tante isolette poco distanti. Il mare era una tavola e ne agevolava la navigazione. A prua la mia lei ed Elisa erano distese a prendere il sole, a gambe aperte, rendendo lo scenario ancora più interessante e suggestivo.
    
    Durante tutta la navigazione, io e Mario ce ne stavamo al timone, contemplando le bellezze della natura, compreso quelle due sventole a gambe divaricate che si gustavano a pieno la brezza marina, e che ne accarezzava loro le grandi labbra. L'erezione dei nostri uccelli non tardò ad arrivare, tanto che Mario in un attimo era già tra loro due che tenendo le loro gambe sempre aperte, come se fossero in attesa di essere trombate da un momento all'altro, cominciarono a prendergli l'uccello, prima tra le loro mani per poi iniziare a succhiarglielo, mentre io le osservavo in ammirata contemplazione ma contemporaneamente mi accingevo a fermare la barca, preoccupandomi di calare con cura l'ancora, assicurandomi che fosse ben posta sul fondo, la sua cima ben tesa e scongiurando ogni possibile contatto con altre imbarcazioni nei 360° ...
    ... qualora il poco vento presente avesse improvvisamente cambiato direzione.
    
    Mentre facevo tutto questo, il mio uccello non si era lasciato 'distrarre' per niente da tali operazioni, anzi, la situazione che stavamo vivendo contribuiva a rendere ancor più eccitante la cosa. La mia lei ed Elisa stavano 'risucchiando' l'uccello di Mario cosi tanto che lo vedevo 'sparire' letteralmente dentro le loro bocche, ora di una, ora dell'altra. Mi avvicinai a loro, porgendogli su un 'vassoio d'argento' anche il mio di uccello, disponibile ad essere accolto da quelle due bocche fameliche, tanto che a quel punto, se li succhiarono entrambi, come se non ci fosse un domani.
    
    Momenti di assoluto piacere che ci trasportavano completamente, incuranti però del fatto che molte altre imbarcazioni cominciavano a sopraggiungere in quella tranquilla caletta e in molte di esse vi erano famigliole al completo, con tanto di bimbi al seguito. Quindi a malincuore dovettimo interrompere quel meravigioso momento, che da li a poco ci avrebbe portato a scatenare i nostri più animosi 'istinti animaleschi'. Ripristinati i ruoli di 'equipaggio modello', ricomposti a modino, salpammo l'ancora, dirigendoci celermente verso il nostro 'campo base', dove avremmo proseguito il piacevole inizio di programma che si era appena acceso in ognuno di noi, nessuno escluso.
    
    Per tutta la navigazione di ritorno, sembravamo come bimbi che stavano per giungere al luna-park a loro promesso, dove ognuno avrebbe trovato la sua ...