"la nostra prima vacanza... naturista !"
Data: 30/04/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: pupona65, Fonte: Annunci69
... giostra preferita. Arrivati al molo, ormeggiammo con molta fretta, ma con estrema cura, la barca. Ancorati gli ormeggi, con le cime di prua e di poppa, sbarcammo cosi in fretta da sembrare i marines al tempo dello sbarco in Normandia. Anche noi eravamo alla conquista di una cosa certa: il piacere.
Giunti al campo base, gli ordini furono imperativi per tutti: doccia rapida e tutti velocemente radunati (anzi, raggruppati) su quel comodo lettone a 'quattro piazze'! Nessuno di noi sgarrò nemmeno di un minuto: furono solo 5 i minuti che trascorsero in tutto. Giusto il tempo di togliersi il sapore di sale dalla pelle e di sciacquarsi con cura ognuno tra le proprie gambe.
..."Allora, dove eravamo rimasti?"... disse sorridente la mia lei, che aveva ancora la sua topina bagnata e non di certo per l'effetto della doccia appena fatta, ma dall'acquolina rimastale dal succhiamento iniziato in barca.... "Dai Mario, vieni qua che ti continuo io a fare quello che stavamo facendo in barca insieme ad Elisa, al mio lui ci penserà poi lei... è bello poi anche così, no?"...
Mentre lei diceva cosi i nostri uccelli ripresero quasi subito la posizione 'da combattimento', la loro sensibilità a quelle sue parole non si fece attendere e fu così che ...
... ricominciammo il tutto. Vidi lei che senza nessun imbarazzo (e questo mi eccitava ancor di più) si rimise a succhiare il suo uccello e quasi contemporaneamente sentii le calde labbra di Elisa che cominciarono a succhiare il mio uccello, reso ancor più turgido dalla visione della mia lei che si adoperava divinamente in quella sua arte orale.
Continuammo a leccarci e succhiarci tanto di quel tempo che il piacere provato da ognuno di noi si poteva quasi toccare da quanto era grande la sua 'presenza'. Sembrava che ci fossimo moltiplicati per quanto ci davamo da fare non c'era un attimo di tregua tra un cambio di posizione o di situazione all'altra. Fu un pomeriggio meraviglioso che culminò con la venuta di ognuno di noi in modo fantastico. Gli 'schizzi' dei nostri umori si sparsero in ogni parte dei nostri corpi ed anche su quel lettone a quattro piazze, che fu teatro in quell'istante del primo di molteplici momenti di piacere, quale life-motive di tutta la nostra vacanza.
Bello, bello, bello. Non mi stancherò mai di ripeterlo ! Una meravigliosa vacanza e con degli ottimi compagni di viaggio e di avventura, che avrebbero reso possibile tutto questo e ... tanto tanto altro ancora. Mica è finita qui: questo ne è solo l'inizio !!!! ;-) .