1. La fine del liceo


    Data: 03/05/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: andrea_c

    ... alle ginocchia, si vedeva praticamente tutto. Aveva la figa quasi tutta rasata, con un piccolo ciuffo sopra, e labbra interne molto in evidenza. Lo abbiamo lasciata andare, e ha buttato via le mutande. “Vi piace no? Bastardi! Vediamo ora chi segue!”
    
    Abbiamo rifatto le carte e Cristina ha perso.
    
    - Via, vediamo anche la tua figa! disse Ale.
    
    - Solo se si spoglie anche Andrea!
    
    - D’accordo, lo aiuto io! rispose Ale al mio posto e mi è venuta accanto. “Entrambe allo stesso momento”.
    
    Cristina ha preso i bordi delle sue mutande, e Ale ha afferrato i miei boxer. Al 3 siamo rimasti entrambi nudi. Cristina aveva la figa un po’ più pelosetta ma curata, sempre eccitante. Io avevo il cazzo che puntava verso le ragazze. “Però, cos’abbiamo qui…”, ha commentato Ale in sottovoce e mi ha dato una carezza sul cazzo.
    
    - Ora giochiamo a punizioni, propose Cristina a sorpresa. Ok, abbiamo risposto senza pensare troppo.
    
    Eravamo tutti e tre nudi a letto. Ale perse e subito Cristina subito la “punì”: “Fai venire Andrea.” Non potevo dire di no ahhahah. Alessandra mi ha fatto stendere sul letto e si è messa tra le mie gambe, mentre Cristina era seduta sul bordo del letto. Ale mi ha afferrato il cazzo e con un gran sorriso in faccia, ha cominciato a segarmi piano. Poi alternava ritmo, facendo anche più veloce. Per portarmi del tutto al paradiso, aprì la bocca e mi diede qualche colpo di lingua sulla punta, per poi prendere l’intera cappella in bocca, mentre mi segava alla base. Ero ...
    ... come drogato (colpa alche dell’alcol), mi piaceva Ale da anni ma mai avevo pensato come sarebbe nella sua bocca umida e calda. Con la coda dell’occhio ho sbirciato verso Cristina, per poi girare il viso per bene: era con una mano tra le gambe, mi ha guardato indietro, per poi tornare a guardare la sua amica a lavorarmi.
    
    Era passato poco, quando Ale continuando la sega mi chiede: “Non vieni?... Sto facendo qualcosa di male?!”. Io ho balbettato un “nnoo…” e lei ha ripreso a leccarmi la punta. Ero talmente eccitato ma anche ubriaco che non riuscivo a venire. Ma dopo qualche momento, lei mi abbandona del tutto, mi si avvicina, e con la più sexy sottovoce del mondo, mi dice: “Allora scopami che non ce la faccio più…”.
    
    Si è buttata al mio fianco, facendo alzare Cristina, e abbiamo scambiato posizione con me tra le sue gambe. Per un momento ci ho pensato che Cristina e lì con noi, e avevo immaginato in modo diverso una mia scopata con Alessandra ahahah. È durato poco perché Ale ha preso il mio pisello durissimo e lo ha portato alla sua entrata. Mi sono lasciato guidare dentro di lei, guardandola in viso, vedendo come la sua espressione cambia, diventa sempre più sexy ed eccitata, con la mia entrata. Era un lago, sono entrato facilmente ma allo stesso tempo la sentivo stretta. Ho cominciato a muovermi ma in 10 secondi siamo arrivati da dolce amore a sesso disperato. Lei ha cominciato a mugolare abbastanza forte, che ad un punto ci ho pensato che da fuori ci potrebbero sentire col ...