Io e la mia professoressa...
Data: 04/05/2020,
Categorie:
Lesbo
Autore: boschettomagico
... toccarmi ma il mio sguardo cade sul cestone della biancheria sporca, lo apro e rovisto: trovo una camicetta, un paio di collant, un reggiseno e...un paio di mutandine di Giulia...le annuso, il suo odore invade il mio corpo e mi sento quasi male...il ditalino è il più bello della mia vita...devo strozzare l'orgasmo per non urlare...mentre mi alzo dal water mi sembra di scorgere un'ombra scivolare sulla porta di vetro smerigliato del bagno.
Poso le mutandine nel cestone ed esco col terrore, ma Giulia è nello studio e mi dice
- Prendi il caffè che si raffredda... pericolo scampato!!!
MERCOLEDI - E' il giorno del Leopardi, il mio autore preferito.
Dopo aver capito che era inutile interrogarmi su un argomento in cui ero preparatissima Giulia mi da un tema e mentre scrivo si mette in piedi dietro di me per leggere le mie frasi e dandomi nel frattempo dei suggerimenti sul come esporre i miei pensieri.
Io mi giro a guardarla e capisco che si è messa li perchè da quella posizione mi può vedere il seno in primo piano.
La cosa mi eccita, mi sento bagnare e mi viene la solita voglia di toccarmi.
Entro in bagno apro il cestone ma è vuoto...sono delusa e mi siedo pensando che dovrò farlo senza sentire l'odore della sua intimità, ma poi guardo sul ripiano della lavatrice e vedo un paio di sue mutandine appoggiate la in bella evidenza.
Le prendo e le annuso, il suo odore è più intenso di ieri, vado in visibilio, le annuso con bramosia mentre la mia mano mi da dei ...
... piaceri indescrivibili, quando vengo lecco con avidità le sue mutandine strozzando l'urlo di piacere che trattengo a fatica.
Quando mi alzo rivedo l'ombra scivolare dietro il vetro della porta.
Torno nello studio, Giulia è rossa in viso, ho quasi la certezza che mi spia mentre mi masturbo.
GIOVEDI - Mi da un tema ancora, sono tesa perchè sono quasi certa che mentre mi masturbo Giulia mi spia dal buco della serratura.
Non so se andrò ancora in bagno anche oggi...finisco la biro e le chiedo se me ne da una delle sue.
Nel porgermela le nostre dita si sfiorano e per un momento restiamo quasi a contatto per parecchi secondi; un contatto che mi manda in tilt... In barba ai miei buoni propositi ho voglia di masturbarmi e il fatto che magari lei mi spierà mi eccita ancora di più.
Entro in bagno, sulla lavatrice ci sono le sue mutandine posate con una infinita delicatezza, in mezzo al'apertura delle cosce c'è un fiore...
Il cuore mi batte a mille all'ora, mi tocco mentre il suo odore entra dalle mie narici e invade tutto il mio corpo...guardo verso la porta con attenzione e scorgo la sua figura accucciata dietro il vetro...rimango in piedi ma mi metto davanti alla porta in modo che veda la mia figa in primo piano e mi veda come mi sditalino... il sapere che mi sta guardando mi porta a tremare di piacere e vengo senza soste...stavolta emetto dei gemiti di piacere ma non me ne frega più di nulla.
Esco dal bagno, Giulia è li nel corridoio, è rossa in volto come una ...