1. Orgia di fine anno a sorpresa


    Data: 08/05/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... femminile, qualcosa porto anche adesso, un tanga di pizzo per esempio e calze rete”. Nel dirlo prima ha abbassato la cintura dei pantaloni facendo appena intravvedere una strisciolina sottile di qualcosa di rosso che forse poteva essere anche un tanga e poi ha tirato su un calzone e mostrato chiaramente le calze a rete che indossava.
    
    Il secondo è stato Ugo che ha detto a Silvia “Perché aspettare per dare il nostro regalo a Daniela, quando potrebbe usarlo adesso? Dai vai a prenderlo che questa è la serata giusta, magari riesce a fare i culo al nostro amico prima che parte”
    
    Per il “loro amico” ovviamente intendevano me che pur essendo eccitato e frastornato da tante sorprese ero disposto a molto ma non a tutto. Con due donne presenti certo non erano le mie natiche quello che volevo mettere in gioco, ma ben altro, cioè il mio attributo ormai teso e abbastanza duro. Silvia è stata veloce nell'andare a prendere la scatola contenente il regalo per Daniela, la quale è stata sollecita ad aprirla e mostrare a tutti, senza alcun imbarazzo un dildo-strapon (fallo artificiale indossabile).
    
    A volte è strano come la nostra psicologia ci sorprenda. Non avrei mai immaginato che la visione di un simile aggeggio avesse potuto portarmi una ulteriore dose di eccitazione fino a farmi raggiungere ormai la completa erezione.
    
    A dire il vero non è stato il vederlo a farmi effetto ma l'immaginarlo indossato da Daniela ed essere usato da lei su tutti gli altri, a turno. Per tutti gli altri ...
    ... intendo che ho immaginato anche me, per questo mi sono sorpreso dell'effetto erezione che ho avuto.
    
    Al punto in cui erano arrivate le cose sarebbe stato da idiota continuare a stare sulle mie, in fondo era evidente che si erano accordati per provocarmi e non per il solo gusto di divertirsi a vedere le mie reazioni, avevano già pensato di sicuro ad una orgia collettiva.
    
    Per questo mentre Daniela osservava incuriosito quell'aggeggio io mi sono alzato, sono andato alle sue spalle e passandole le braccia intorno ai fianchi ho raggiunto le sue mani con le mie e le ho chiesto “Vuoi che ti aiuti ad indossarlo?”. Nel frattempo ho spinto il mio bacino sul suo sedere, perché percepisse il livello di erezione che avevo raggiunto.
    
    Mi ha risposto “Sei cosi ansioso di prenderlo? Tieni, puoi fare anche da solo, usandolo a mano”
    
    “Non ho questa urgenza e non vorrei essere io il primo a farti esercitare. Credo che chi ha pensato di farti questo regalo magari pensava anche a quando lo avresti usato con lui.. o loro, vedi come ti guardano Silvia ed Ugo? Magari stanno desiderando te. Lascia che ti aiuti a mettertelo”. Le ultime parole le ho dette mentre già avevo spostato le mie mani verso le sue gambe e, infilatele sotto la gonna, stavo carezzevolmente risalendo lungo le cosce.
    
    Ugo aveva chiesto a Silvia, che lo stava assecondato, di aiutarlo a spostarsi dalla sedia vicino al tavolo al divano accostato alla parete “Per poter vedere che succede - aveva detto - e per essere pronto ...
«1...345...9»