1. Orgia di fine anno a sorpresa


    Data: 08/05/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... il ruolo che stavo tenendo è stato importantissimo per me, per la mia psiche, che non avessi alcun contatto fisico con nessuno dei due uomini. Altro che poco maschio, mi sono sentito ipermaschio con due donne che si dedicavano a me , una delle quali, Daniela, certamente in maniera inconsueta.
    
    Ho spinto le mie spalle all'indietro dopo essermi aggrappato, con le braccia spinte in dietro, ai fianchi di Daniela per sentire premere sulle mie spalle i seni di Daniela.
    
    Ho visto Silvia fremere di piacere e l'ho sentita cambiare ritmo di respiro e gemere esternando così, anche sonoramente il suo orgasmo raggiunto, ovviamente, non per merito mio ma di Sergio.
    
    Anche costui ha farfugliato qualcosa, non saprei cosa, prima di esclamare con impeto “godo, godo, godoooo”, reclinando il capo oltre la spalliera della sedia mentre Silvia si abbassava su di lui, abbandonando ogni interessamento a me, per ripiegarsi fino a baciarlo. Facendo così Silvia lasciò fuoriuscire da lei il cazzo di Sergio e anche i rivoli di umori che aveva ricevuti da Sergio e quelli che lei stessa aveva prodotto, finendo con il posizionare il suo culo in posizione molto appetibile per me che ero ad un niente di distanza da lei.
    
    Velocemente, da dietro le passai le dita sulla e nella figa bagnata e con i suoi umori le ho lubrificato l'orifizio anale, nel quale non ho resistito ad introdurmi, meravigliandomi della facilità con la quale ci sono ...
    ... riuscito, segno che la strada era stata ampiamente battuta anche in precedenza e che c'era la piena disponibilità di Silvia.
    
    Sergio è rimasto come schiacciato sulla sedia dal corpo di Silvia che gravava su di lui ed Ugo, sul divano, smanettando come un forsennato sul suo attributo faceva il tifo con esclamazioni ed incitamenti “Uhm, il trenino, fantastico, dateci dentro adesso, cavoli dovevo prendere la cinepresa o almeno il telefonino...questa scena deve essere immortalata...”.
    
    Da solo non poteva alzarsi per andare a recuperare un bel nulla, e nessuno di noi quattro ha preferito lasciare la propria postazione per assecondare lui. Del resto se l'avessimo fatto non ci sarebbe stata più la scena che lui voleva immortalare.
    
    E' andata bene come è è andata. Ho raggiunto anche io il mio piacere con una ricca eiaculazione e la stessa Daniela ci ha mostrato quanto bagnata fosse diventata la sua figa a prova degli orgasmi provati senza essere penetrata ma penetrando me.
    
    Ecco cosa ho vissuto ieri sera. E' stata una ulteriore lezione di vita: non credere alle apparenze delle persone e soprattutto avere conferma che la sessualità ha infinite sfaccettature e che solo gli ottusi si fermano alla teorica distinzione dei rapporti tra “normali” ed “anormali”, ritenendo normali quelli praticati da se stessi ed anomali gli altri, invece la sessualità è un universo che non si esplora mai abbastanza, mai fino in fondo.
    
    . 
«12...6789»