1. C'è stata anche la festa della donna – seconda parte


    Data: 23/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... Claudio, in quel momento eravamo solo io e lui, la sua grande capacità era stata proprio quella, di riaccendere di nuovo il desiderio anche con la sua sola presenza. Non stavo pensando di avere più mani addosso, mi sentivo fortemente e piacevolmente intrigata e soddisfatta da questa e momentanea nostra solitudine.
    
    Luciano continuò con il sapone, scendendo sempre più giù, arrivando al fine anche ad insaponare sul monte di Venere e passando con piacere il sapone anche sulle labbra della mia passera..
    
    In quel momento era in ginocchio, e mentre insaponava e sciacquava, oltre le mani ci stava mettendo anche le labbra, baciandomi tutta quella parte.
    
    Le sue mani poi andarono ad appoggiarsi sui glutei accarezzandoli, ma nello stesso tempo, spingendomi verso di se.
    
    Facendomi sentire sempre più forti i baci sul monte di Venere.
    
    Le sue mani continuavano ad accarezzarmi tutta dietro, tenendomi sempre stretta a lui come un abbraccio, mentre i suoi baci andavano sempre più in profondità. Era li, sull'oasi del piacere, i suoi baci sempre più persistenti andarono a posarsi sulle labbra, cominciando poi a passare anche la lingua.
    
    Ero di nuovo, fuori di me, questa sua passione, questo suo ardore, avevano acceso in me nuovi stimoli e nuovi desideri. La sua lingua lasciva sul clitoride, per poi passare a nuove e lunghe passate sulle labbra, erano una cosa troppo estasiante, fino a che, anche le dita non iniziarono a fare capolino.
    
    Cavoli ero sotto il massaggio di una ...
    ... doccia, già di per sé eccitante, ma con questo suo essere così decisamente passionale, Luciano stava facendo letteralmente un capolavoro, ero già ansimante, le mie mani stringevano i suoi capelli, quasi ad evitare che si staccasse da li.
    
    Ora, era sempre più intenso il piacere, le sue dita ormai erano penetrate dentro di me, mi stavano masturbando, andando a stuzzicare quel punto fondamentale di una donna, mentre la sua lingua era sempre più insistente sul clitoride. Ebbene come potevo resistere al lasciarmi trasportare da questo piacere? Impossibile, ansimi e gemiti cominciavano a farsi sentire, anche oltre la doccia, la stessa non riusciva più a coprire gli iniziali ansimi.
    
    Ormai ero andata, stavo letteralmente godendo, e conseguentemente più godevo più Luciano diventava incontenibile, più deciso sia con la lingua che con le dita, tanto che con le stesse andò anche a stuzzicarmi sull'ano.
    
    Sempre più piacevole e sempre più intenso il piacere che provavo, aumentando ancora di più quando quel dito che stuzzicava dietro, andò a penetrarmi anche lì.
    
    Stavo godendo ancora, e ancora gemevo e ansimavo, ma ora sentivo forte un desiderio, quello di un bacio passionale, sentivo forte il desiderio di sentirmi baciata durante questo orgasmo. Non potevo interrompere Luciano, era troppo intento nel farmi godere con la sua lingua e le sue dita, avrei interrotto qualcosa di magnifico. Ormai ero come in trance, rapita da questo godere, dissociata dal mio io, non mi rendevo più conto di ...
«1234...»