1. Diario di un corpo 2


    Data: 23/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: porcellino90, Fonte: Annunci69

    ... lo bacio con foga è quella la mia risposta. Sento che cerca di sistemarsi alla meglio ed ecco che con un solo colpo entra tutto, fino alle palle. La mia testa vaga all’indietro e la sua mi sovrasta cercando di baciarmi e di soffocare con un bacio eventuali urla.
    
    Ma non ci sono urla, non c’è dolore estremo. Mi ha lavorato per bene, è un dolore sopportabile. La giusta dose di dolore per poter godere appieno.
    
    Intuisce che è sopportabile, che non è dolore assoluto ma preambolo di un piacere più intenso, più forte. Inizia muoversi da subito con forza. Prende i miei piedi e inizia a leccarli e morderli. Lascia le mie mani per mantenere le mie gambe, per massaggiarmi i polpacci per toccare i miei piedi dopo averli leccati.
    
    Sento il suo cazzo entrare fino in fondo senza sosta, lo muove in più direzioni, a volte esce per poi rientrare con violenza, i colpi sono talmente forti che inizio ad avere dolore alla schiena, le gambe cominciano a tirare.
    
    C’è una buona intesa perché lo percepisce e spostando una gamba sull’altra, mi ritrovo di fianco con lui che continua a trapanarmi letteralmente. E’ instancabile, diretto, non ci sono pause nei movimenti.
    
    Mentre mi scopa in questa posizione la sua lingua esplora il mio collo, le mie orecchie, arriva a baciarmi tenendomi la stessa stretta in una morsa col suo braccio. Con l’altro braccio alza e abbassa a suo piacimento l’altra gamba, provando e facendomi prova sensazioni diverse, a volte più forti a volte meno.
    
    Siamo quasi ...
    ... arrivati al capolinea, è passata più di un’ora, mi gira e mi ritrovo di nuovo con le gambe in aria. Gli affondi sono sempre più profondi e i movimenti secchi e decisi. Continua a baciarmi, a stringermi sempre più forte, i suoi movimenti, il suo addome leggermente peloso schiaccia completamente il mio cazzo duro quasi segandolo. Lo avviso che se continua così potrei venire, sorride e continua a baciarmi.
    
    Ci sono, una sensazione di calore fortissima si diffonde dal culo alle gambe, un formicolio progressivo e veloce si diffonde dalle gambe al basso ventre, uno spasmo e la schiena scatta in avanti per poi ricadere violentemente sul letto. Sto venendo, sento il caldo viscido della mia sborra impiastricciare i nostri peli, ed è in quel momento che anche lui da un ultimo affondo. Forte, più forte dei precedenti. Sento il suo cazzo gonfiarsi e scattare su e giù, sta venendo e anche molto dal numero di contrazioni che avverto.
    
    E’ sfinito, siamo sfiniti. Si accascia su di me.
    
    Quando inizia a perdere consistenza con molta cura lo sfila fuori, controlla il preservativo e lo lascia sul comodino. Si ,è esageratamente pieno.
    
    Qualche momento di silenzio abbracciati. I suoi piedi toccano i miei, le gambe si intrecciano. Gli accarezzo la testa poggiata sulla mia spalla. Mi bacia il collo in modo tenero.
    
    Sussurra:
    
    “Mi piaci sul serio”
    
    Mi irrigidisco, non è quello che voglio adesso. Non voglio piacere a nessuno, voglio solo essere carne, non voglio altro.
    
    Percepisce il ...
«1...3456»