1. La spiaggia del piacere


    Data: 22/05/2020, Categorie: Etero Autore: warner17, Fonte: Annunci69

    La primavera era la stagione che più gli piaceva. Giornate lunghe, soleggiate, cielo terso, profumi intensi e colori che decoravano il mare e l'entroterra come un quadro impressionista. Quel sabato di Maggio Matteo era libero dal lavoro, e decise di andare al mare e godersi la spiaggia silenziosa, popolata dai pochi stranieri in vacanza che sceglievano la Sardegna in quel periodo proprio perché non presa d'assalto da migliaia di turisti come accade nei mesi di luglio e agosto.
    
    Intorno alle dodici prese la macchina e si diresse verso il mare; in dieci minuti arrivò al parcheggio e percorse il sentiero che lo condusse in spiaggia, una delle più belle della zona. Era pressoché deserta, non più di venti persone in un arenile di trecento metri quadrati. Decise tuttavia di camminare a piedi alla sua sinistra fino alla fine, e di percorrere un sentiero fra gli scogli che lo avrebbe portato in una caletta nascosta e riparata frequentata solitamente dagli amanti del naturismo. Matteo infatti amava l'abbronzatura integrale, che metteva in risalto il suo fisico sportivo e definito; stare in spiaggia senza costume gli dava inoltre un senso impagabile di libertà e armonia con la natura.
    
    Nella piccola spiaggia c'era una coppia straniera, di lingua tedesca, sui 50 anni circa, che faceva il bagno, nonostante l'acqua a maggio fosse ancora molto fredda. Matteo pose lo zaino sulla sabbia e iniziò a sistemare l'asciugamano, proprio mentre la coppia uscì dall'acqua nuda, salutando con la ...
    ... mano. Matteo si tolse il costume e si spalmò un po' di crema protettiva sul corpo. Nonostante fosse di carnagione olivastra, era meglio evitare di scottarsi al primo sole della stagione. Si cosparse un po' di crema anche sui testicoli e sul pisello, sempre curato e depilato.
    
    Dopo poco più di mezzora la coppia straniera andò via, e Matteo poté godersi in solitudine il silenzio e la pace di quell'angolo di paradiso.
    
    Si avvicinò al bagnasciuga per testare la temperatura dell'acqua, quando vide arrivare dal sentiero una donna in direzione della spiaggetta. Uscì dall'acqua, e la donna, che si era sistemata a pochi metri di distanza, notò che Matteo era nudo.
    
    "Ciao", disse lei, " è la prima volta che vengo qui, è veramente un posto splendido".
    
    "Eh gia" confermò Matteo, "soprattutto in questo periodo quando c'è pochissima gente e si ha la spiaggia tutta per sé'."
    
    "Ti crea problemi se rimango nudo? Questo luogo anche se non ufficialmente è conosciuto anche per essere una spiaggia naturista".
    
    "No assolutamente, io solitamente prendo il sole in topless, per cui nessun problema".
    
    Carla si sdraiò sul suo asciugamano a pochi metri da Matteo e con naturalezza tolse il reggiseno, mostrando una quarta abbondante di seno con capezzoli pronunciati di color rosa.
    
    A quella vista Matteo iniziò ad avere reazioni tumultuose, e si girò di schiena per mascherare una erezione pronunciata. Carla però se ne accorse ed abbozzò un sorriso, iniziando a sentire le pareti della sua ...
«1234»