1. Incontro al fiume


    Data: 24/05/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69

    ... non lo ha tanto piccolo. Dai fai il bravo. Tanto ti inculo con le buone o con le cattive, decidi tu!”
    
    “Gianni, dammi una mano, dai aiutami!”
    
    Gianni non ascolta, che stronzo, mi tiene bloccato per la schiena e ride, Marco ci guarda divertito. Andrea prende il lubrificante, ne mette un po’ sul dito.
    
    “Girati, mettiti in ginocchio!”
    
    Mi metto in ginocchio, alla pecorina, non posso fare altro. Ho paura di prendere quella bestia anche se mi eccita l'idea. Mi allarga le gambe e mi infila il dito nel culo. Scivola dentro che è una meraviglia, fin qui mi piace, cavolo se mi piace. Ecco, la sua cappella si appoggia al buco, spinge. Il culo si allarga lentamente, lo sento entrare.
    
    “Fai piano.”
    
    Spinge, si ecco… è entrato tutto. E’ entrato tutto, fino alle palle. Non riesco a crederci, ho un cazzo così grosso infilato dentro il culo, non fa assolutamente male, anzi è fantastico. Scivola, mi piace, arriva in fondo,bellissimo. Spinge.
    
    “Ci sei riuscito, non ci posso credere. Fantastico… spingi così, continua dai… sfondami… fammelo sentire tutto.”
    
    “Non hai un culo, hai una caverna, calda ed accogliente. Allora ti piace il mio cazzo, vero? E’ tutto tuo troia, lo senti com’è duro?”
    
    Lo sento, certo che lo sento e mi sta facendo impazzire di piacere. Senti come spinge bene con un ritmo costante. Cazzo se mi piace sentirlo muovere, è duro, è enorme ed è tutto dentro di me. Spingi amore, spingi, fammelo sentire tutto. Mi tocco il culo, sento le sue palle, è tutto dentro. ...
    ... Sono eccitatissimo.
    
    “E' durissimo, sei fantastico. Continua dai.”
    
    “Sei proprio un frocione, una cagna in calore. Sei una gran troia, una fantastica troia!”
    
    “Sì, sono proprio una troia. Inculami, più forte amore.”
    
    Mi schiaffeggia il sedere, mi piace essere essere inculato così, mi piace essere sottomesso, cazzo se mi eccita. Marco e Gianni si avvicinano alla mia bocca, hanno il cazzo che gli scoppia tra le mani, comincio a succhiarli uno alla volta lentamente. Mio piace sentire le loro cappelle, mi piace essere scopato in bocca. Un cazzo nel culo e due in bocca, mai successo prima, meglio di così la giornata non poteva andare… Marco mi schiaffeggia il viso con il suo cazzo, lungo e duro. Lo voglio in bocca. Continuo a pompare il cazzo di Gianni, gli piace, lo sento. Mi piacerebbe succhiarlo fino alla fine ma ho paura che mi faccia schifo, sono tentato, eccitatissimo, vorrei.
    
    “Si, ecco, succhialo tutto… oh… si… ohhhh.”
    
    Ci ha pensato lui a risolvere il problema. Ho la bocca piena di sborra. La succhio, lui continua a sborrare,la mando giù tutta. Mi piace, sono eccitatissimo, stanno facendo di me quello che vogliono e mi piace da morire. Sento il cazzo di Andrea che si muove dentro di me, spinge fino in fondo, che bello! Aumenta il ritmo, ho il cazzo che mi scoppia, mi sego… che bello. Spingi dai che mi piace. Senti come è bello, si mi piace, continua, spingi, così dai spingi, ti voglio tutto dentro. Prendo in bocca il cazzo di Marco, comincio a succhiarlo mentre ...
«1...345...»