1. La scommessa persa...e non solo quella


    Data: 25/05/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: MatBsxPassLE

    ... insieme....anche perchè ovviamente, con lui, avevo un "pagamento" in sospeso!.
    
    Arrivai in casa di Gianni nel pomeriggio.
    
    I suoi genitori erano nel loro negozio e non sarebbero rientrati se non dopo la chiusura serale.
    
    Gianni mi accolse in boxer aderenti con l'uccello ancora in tiro....da bravi ragazzi facemmo prima i compiti.
    
    Poi Gianni si sdraiò sul letto e mi invitò a seguirlo, con la scusa che di li a poco avrei dovuto terminare quanto iniziato nel bagno della scuola, ovvero il pagamento della scommessa perduta.
    
    L'atmosfera era abbastanza bollente, a casa da soli io e lui....ed il mio pegno in sospeso.
    
    Seguì senza esitare il suo invito e mi inginocchiai su di lui, al lato del letto, per leccarlo e succhiarlo come avevo già fatto la mattina.
    
    Mentre lo leccavo e succhiavo, Gianni non si perse d'animo e con fare da maestro mi infilò la mano sotto i pantaloni per tastarmi le chiappe; era una sensazione nuova unita al piacere di averlo, pulsante ed in tiro, unicamente mio tra le labbra, ma soprattutto senza gli occhi puntati addosso da parte degli altri compagni.
    
    Mi chiese se prima di quel giorno avessi mai pensato di far sesso con un maschio.....il suo arnese era duro e pulsante, gli dissi di no, anzi ribadii il concetto che mai mi sarebbe passato per la testa di sottopormi ad una prova del genere, e che mi ero prestato unicamente perchè dal primo anno delle superiori avevamo condiviso insieme dai compiti alle fidanzatine; dagli scherzi ai taroccamenti ...
    ... dei voti e che sinceramente pensavo si trattasse di uno degli innumerevoli scherzi fino ad allora proposti.
    
    Continuava a massaggiarmi le chiappe, mentre ero sempre chino su di lui con la bocca piena, poi mi chiese di mettermi comodo e spogliarmi che sarebbe stato più bello.
    
    Non feci in tempo ad alzarmi e spogliarmi levandomi la polo che Gianni era in piedi di fronte a me continuando a palpeggiare le chiappe ed al contempo iniziò a leccarmi e succhiare i capezzoli, non avendola mai provata prima era una nuova piacevolissima sensazione.
    
    Più leccava e succhiava i miei capezzoli più le mie natiche diventavano sode tra le sue mani di lì a poco si inginocchiò per leccarmi le chiappe, dapprima piegandomi a 90 gradi, poi invitandomi a seguirlo nel letto nella posizione del 69.
    
    Così feci, ma sorprendentemente mentre io leccavo e succhiavo il suo arnese vibrante e venoso, lui in quella posizione non ricambiò con un pompino, bensì, arrivò ad infilare la sua lingua tra le mie chiappe....proprio li nel buco.
    
    Iniziai a succhiarlo e leccarlo quasi con rispetto, come per ringraziarlo per le attenzioni che la sua lingua dedicava al mio buchetto vergine.
    
    Ed ecco ancora una nuovissima e piacevole sensazione mai provata prima, mi sentivo inondato da degli strani brividi che dalle chiappe risalivano fino a dietro le orecchie.
    
    Ero in una situazione di estasi totale.
    
    Ad un certo punto,staccando per qualche attimo la sua lingua dal mio buco, chiese se avessi voluto di più da ...