1. La mia prima volta con un uomo! (continua)


    Data: 24/11/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: luisacasalinga, Fonte: Annunci69

    ... reso conto che non era quello che volevo, che la cosa non si sarebbe ripetuta mai più né con lui né con un altro uomo. Piero non mi interrompeva, cercava di farmi scrivere tutti i concetti senza far valere il suo modo di vedere le cose. Io mantenevo la mia linea di pensiero fermamente perché in quel momento ero sempre più convinto del mio proposito ad interrompere qualsiasi tipo di rapporto con persone del mio stesso sesso. Piero finiti i miei ragionamenti mi chiese se alla base della mia decisione c’era stato un suo comportamento sbagliato oppure il fatto che non mi piacesse lui come persona; io ovviamente negai tutto perché non era vero quello che diceva: lui non si era comportato male nei miei confronti né tantomeno non mi piaceva come persona, anzi tutt’altro.
    
    “Peccato, fa lui, perché io sono stato molto bene con te e posso assicurarti che sei molto eccitante in calze e reggicalze!”
    
    Lo ringrazio per queste parole gentili che rafforzavano però la mia convinzione: se la cosa non aveva funzionato con lui che era una persona per bene e a modo come avrebbe potuto funzionare con altri?!? No facevo bene a fermarmi li.
    
    Dopo pochi istanti in cui nessuno dei due aveva più scritto niente Piero mi chiede: “allora cosa farai adesso?!? Non incontrerai più nessun uomo d’accordo, è una tua legittima scelta ed io la rispetto! Ma smetterai anche di indossare le calze da donna?!? Lo fai da quando sei adolescente… questo è un lato della tua sessualità e non puoi dirmi che su ...
    ... questo aspetto ti sei sbagliato! A te piace indossarle, non ne puoi fare a meno e per fortuna perché oltretutto ti stanno benissimo!”
    
    Colpito! Aveva perfettamente ragione su tutto (l’unica cosa sulla quale avevo dei dubbi era sul fatto che le calze mi stessero bene): io mi sentivo bene quando indossavo intimo femminile; ero eccitato e non provavo alcun rimorso nel farlo a tal punto che in quel momento stesso indossavo calze da donna, proprio mentre stavo parlando con lui.
    
    “No non smetterò di indossare lingerie femminile, ma questo non vuol dire che incontrerò altri uomini nella mia vita” risposi.
    
    “E cosa farai?!? Continuerai ad indossare, ti scatterai delle foto e ti ammazzerai di seghe?!?”
    
    “Ed anche se fosse?!? Tu non hai fatto nulla di sbagliato Piero quando ci siamo incontrati! Sono io che ho sbagliato ad interpretare le mie pulsioni”
    
    “Ah si hai sbagliato?!?” risponde lui, e mi invita ad accettare una foto che vuole inviarmi. Io accetto e quando arriva mi accorgo che è una mia foto che gli avevo inviato quando ancora non ci conoscevamo. Mentre la foto completa il trasferimento lui me ne manda altre sempre mie e sempre in posizioni erotiche e con le calze indosso…
    
    “Questo cosa significa Piero?!? Sono foto mie le conosco e non c’è bisogno che me le rimandi!”
    
    “Volevo solo farti vedere quanto sei eccitante e bella con le calze”
    
    “Grazie, rispondo io, ma questo non cambia le cose.”
    
    Dopo un secondo mi manda un’altra foto.
    
    Pensando che fosse una delle mie ...