1. Fra i boschi


    Data: 27/05/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi, Fonte: Annunci69

    La mia donna del momento è partita per un viaggio di aggiornamento negli USA e starà via per 20 giorni così ho deciso di andare in montagna a passera il fine settimana. Mi piace molto camminare per i boschi e poi farmi qualche piccola arrampicata non impegnativa.
    
    Arrivo in un alberghetto del trentino il venerdì sera, mi sistemo in camera poi scendo al ristorante per la cena. Al ristorante ci sono famiglie e coppie; l'albergo non è grande, ha una ventina di camere ed a giudicare dal pieno al ristorante, sono tutti qui a cena. Essendo da solo e non conoscendo nessuno, passo la cena guardando le persone presenti e vedo che vi è allegria in tutte. C'è una famiglia composta da madre, padre e due bambini attorno ai 6 – 8 anni, c'è una coppia di fidanzati sui 25 anni, due coppie di amici sui 60 anni ed altri ancora.
    
    Terminata la cena vado a fare quattro passi fuori dall'albergo per vedere bene il paese che mi ospita; percorro la via principale con negozi aperti; essendo estate alla gente piace passeggiare dopo cena per cui i negozi aperti sono un'attrazione. Verso le 23 torno in albergo ed alla reception chiedo quali posti potrei andare a visitale l'indomani; il ragazzo della reception mi dà qualche depliant della zona ed una cartina con segnati i sentieri di tutta la zona. Ringrazio e vado in camera, intenzionato ad andare a dormire in modo da potermi alzare ad un'ora decente per andare a fare una passeggiata nei boschi.
    
    La mattina, alle 08:00, puntuale come un treno ...
    ... svizzero, sono a far colazione; la faccio abbondante perché sono intenzionato a non pranzare a mezzogiorno. Ritorno in camera, mi preparo con gli scarponcini, prendo lo zainetto ed esco dall'albergo, guardando sulla cartina che mi aveva dato il ragazzo della reception, la strada da seguire.
    
    Lascio il paese prendendo un sentiero alla mia destra che mi dovrà portare ad attraversare un bosco e se avrò fiato e gambe, potrei anche arrivare fino alla cima di una montagna, poco sopra la fine del bosco, dove è segnato che finisce il sentiero.
    
    Entro nel bosco più mi addentro più sento il profumo del bosco, i rumori classici dei rami che si toccano per la brezza, gli animali che fanno richiami, ecc. ma ciò che ad un certo punto mi colpisce non è un rumore da “bosco”, così, incuriosito, vado nella direzione di questo rumore. Il rumore si fa più vicino e intravvedo qualcosa fra le foglie così mi fermo per poi avvicinarmi piano e senza fare rumore.
    
    Sposto un po' le foglie e vedo un uomo con i pantaloni abbassati ed il culo all'aria che sta succhiando un altro uomo in piedi e con pantaloni e mutande fino alle caviglie. Il mio cazzo ha subito la giusta reazione: diventa duro. Quello che succhia sembra stia facendo un bel lavoro con la sua testa che va avanti ed indietro con il ritmo scandito dalle mani sulla nuca di quello che sta in piedi. Mi porto la mano al cazzo ed inizio a palparmelo; guardo meglio e vedo che l'uomo spompinato è uno dei due 60enni della coppia che avevo visto la ...
«1234»