1. Fra i boschi


    Data: 27/05/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi, Fonte: Annunci69

    ... sera prima al ristorante dell'albergo. Sono molto eccitato così decido di tirami fuori il cazzo e farmi una sega, guardando la scena.
    
    Devo aver fatto del rumore perché quello che è in piedi, sgrana di colpo gli occhi, guarda nella mia direzione, poi mi fa un sorriso e mi fa segno di andare da loro. Esco dal boschetto dopo essermi rimesso via il cazzo ma non ho chiuso la cerniera. Mi avvicino e vedo che quello in ginocchio con il cazzo in bocca, è l'altro della coppia.
    
    Quello in piedi mi fa andare vicino a lui, mi mette la mano nella patta dei pantaloni lasciata aperta, mi tira fuori il cazzo durissimo ed inizia a segarmelo. Quando l'amico in ginocchio vede il mio cazzo segato dall'amico, gli toglie la mano ed ingoia il mio cazzo, iniziando un pompino magistrale. Sto per venire e lo fermo. L'uomo in piedi dice all'amico di mettersi bene alla pecorina, così lo può inculare mentre lui mi fa un pompino. L'amico si toglie pantaloni e mutande e si mette alla pecorina. Prende in bocca il mio cazzo e riprende il pompino intanto vedo che il suo amico si è abbassato fra le sue chiappe e gli sta leccando il buco, poi si rialza, si appoggia al culo e dà un gran colpo secco. Sento che gli è entrato perché chi mi sta spompinando ha emesso un suono gutturale “mmmm....” ed è venuto in avanti fino contro la mia pancia e l'amico inculatore lo ha afferrato per i fianchi ed ha iniziato un violento movimento avanti e indietro. In poco tempo raggiungo il momento dell'orgasmo, così afferro la ...
    ... nuca del mio spompinatore ed inizio a sborrargli in bocca. L'amico che lo stava inculando, eccitato per la scena ed avendo capito che stavo sborrando ed anche lui emette gridolini e capisco che sta schizzando nel culo dell'amico.
    
    Il mio cazzo si ammoscia nella bocca del tipo che lo lascia uscire, ma dalla sua bocca non esce nemmeno una goccia della mia sborra. Anche l'amico dietro si toglie dal culo. Abbiamo tutti il fiatone. L'uomo rimasto in mezzo non ha ancora sborrato e vedo che rimanendo alla pecorina si sta segando con la destra; mi abbasso e prendo in mano io il suo cazzo per segarlo. L'amico si porta dietro di lui e gli lecca le palle: risultato una bella sborrata anche per lui.
    
    Ci presentiamo ed i due mi dicono che sono amici da tantissimi anni e che quando le loro mogli non ci sono, si divertono fra loro e se capita qualche nuovo arrivo come il sottoscritto, lo accolgono a braccia aperte. Loro passeranno l'intera giornata nel bosco mentre le loro mogli gironzoleranno per il paese; mi chiedono se voglio unirmi a loro ed io accetto volentieri. Conoscono bene la zona così mi affido alla loro esperienza e li seguo. Camminiamo per il bosco parlano un po' di noi, delle nostre reciproche esperienze, ecc.. Dopo un po' mi fanno segno di fermarmi e di fare silenzio perché lì vicino c'è un piccolo laghetto, un po' più grande di una pozzanghera, dove ogni tanto c'è qualche coppia gay che prende il sole nuda e poi ... loro vanno spesso lì per fare i voyeur e mi dicono che ...