1. Fra i boschi


    Data: 27/05/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi, Fonte: Annunci69

    ... che finiscono sulla schiena del ragazzo inculato. L'amico mi dice di accomodarmi ed io mi posiziono dietro il ragazzo, appoggio il mio cazzo al suo buchetto e non vi è nemmeno bisogno di una pressione... viene risucchiato nel culo. Appena dentro fino in fondo, lo tengo per i fianchi e gli lascio mantenere il ritmo che gli sta dando Luigi. Io sono quasi pronto per venire e mentre penso a questo sento Luigi “ahhhhhhhhh …... ahhhhhhhhh ….... ahhhhhhhh …. ti ho riempito la bocca! Faccio per sfilarmi dal culo ma l'amico mi si mette dietro e mi dice “riempigli il culo!” così mi lascio andare e sborro nel culo del ragazzo.
    
    Ci stacchiamo tutti e ci buttiamo sdraiati sul prato a prendere fiato. Nell'aria ora c'è odore di sesso e se uno passa da quelle parti lo può annusare anche a 200m.
    
    I due ragazzi si presentano: uno ha 19 anni e l'altro 20 e si sono conosciuti durante quelle vacanze; loro soggiornano in un paese vicino al nostro e vengono spesso in quel posto perché è tranquillo e tutti sanno ufficiosamente che lì vanno nudisti gay per cui chi è contrario sta alla larga. Ci offrono dell'acqua e del cioccolato che accettiamo volentieri.
    
    Parliamo un po' di tutto, poi verso le 16 l'inculatore dice ad Andrea che gli piace il mio culo e che gli piacerebbe farmelo. Andrea dice che per lui non ci sono problemi ed io dico che sono io che devo dire se ci sono problemi o no e viste le dimensioni del suo cazzo, per me non va bene. Faccio per alzarmi ma mi sento bloccare da più ...
    ... mani. Mi viene in mente in un lampo che dopo aver bevuto l'acqua ero andato in un boschetto a cagare e quando sono tornato erano tutti lì a parlottare sotto voce ma quando sono arrivato hanno spesso: devono essersi messi d'accordo in quel momento.
    
    Vengo girato a pancia sotto ed il ragazzo con il cazzo grosso mi apre un po' le chiappe che io però stringo; lui ordina a Luigi ed al suo amico di spalancarmi le gambe così, con Andrea che mi tiene ferme le spalle io non sarei più stato in grado di stringere le chiappe e nemmeno di scappare. Luigi e l'altro ragazzo mi tirano le caviglie uno da una parte e l'altro dall'altra, provo s stringere le chiappe ma in effetti non riesco. Mentre sto cercando di divicolarmi sento qualcosa di freddo sul mio buchetto poi qualcosa mi entra nel culo ma è piccolo per cui presumo che sia un dito ed in effetti questo dito mi sta ungendo. Un attimo dopo sento la cappella appoggiarsi sul mio buco: mi sembra enorme! Non sto nemmeno a scongiurare di non incularmi perché li avrei eccitati di più, così stringo i denti. Un attimo dopo, un colpo secco e sento un dolore pazzesco, simile a quando mi avevano sverginato. Lo sento in fondo. Sto sudando e mi scende anche una lacrima ma faccio finta di nulla. Appoggiato con la pancia per terra aperto come una rana con un cazzo enorme nel culo... mi sembrava di vedermi dal di fuori. Il ragazzo inizia d incularmi con vigore e per fortuna dopo circa 5 minuti il ragazzo che mi sta inculando viene: lo capisco dalle ...