1. I nostri caldi peccati


    Data: 27/05/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Piaceri_segreti, Fonte: Annunci69

    ... oltre ogni altra mai provata. Sento una mano sul mio corpo e furiosa di dimostrare la mia femminilità mi alzo sollevando il vestito e salendo a cavalcioni di un’ esterrefatto Giulio proseguo: “…tua moglie mi ha fatta bagnare sai?” Lo provoco con voce sottomessa ed un’ aria innocente e diavoletta nel contempo dipinta in volto. Il maschio è in trance, non si aspettava questo ma si riprende al volo, sento il suo cazzo turgido spingere sotto di me incatenato dei vestiti e sadicamente mi strofino il bacino su di lui… mi bacia d’ impulso e con vigore, sento le sue mani sul mio corpo violare i miei vestiti, cercare la mia pelle, cercare e palpare di desiderio, giro lo sguardo alzando le braccia per facilitarlo nel sfilarmi il vestito, sbirciando Max con la coda dell’ occhio lo scopro con Sonia già seminuda che lo succhia senza sosta.
    
    A incendiarsi ora sono i miei sensi, ben oltre il fuoco che brucia sullo sfondo…
    
    Sonia è stupenda, fa scivolare il mio cazzo fra i seni accogliendomi in bocca con venerante bravura, mi sento di marmo e osservo Claudia spogliare Giulio con l’ eccitante classe che la distingue… la vedo giocare col membro del maschio come una leonessa ghermisce la preda e la fa sua, quando lo sdraia sul folto tappeto impalandosi sul grosso fallo di Giulio, ammirarla nuda roteare il bacino devastando di gemiti l’ uomo sotto di lei è uno spettacolo unico. Prendo Sonia sollevandola di peso e girandola sul divano le sfilo le mutandine, ultimo indumento rimasto addosso ...
    ... alla donna, è bellissima, con una finissima quanto leggera peluria proprio sopra le labbra rosse di desiderio, umide e schiuse attendono la mia bocca e non solo… la bacio lento ed inesorabile lungo tutto il corpo, soffermandomi sui seni e sul ventre, quando affondo la lingua dentro di lei la sento mugolare di piacere dibattendosi come una belva in gabbia, imperterrito proseguo a succhiarle il sesso fino a farla urlare come un’ indemoniata! Quando finalmente alzando la testa incrocio lo sguardo di Claudia questa mi sussurra a fil di labbra uno stupendo “porco!” sorrido ed attiro il bacino di Sonia vicino al mio…
    
    Mi sento penetrare da Giulio eccitatissimo che solca il suo membro dentro me, le sue mani ovunque mi fanno sentire desiderata, godo il piacere nel sentirmi amazzone a cavallo del mio stallone e gusto la visione di Max affondare e sbattere Sonia che stralunata geme senza freni. Incrocio lo sguardo del mio compagno eccitandolo guardandolo sfogarsi i sensi con quella cerbiatta impazzita, sento crescere la nostra complicità come sempre accade nelle serate che passiamo insieme. Proseguiamo per ore bruciando di voglie come i pezzi di legno nel fuoco in preda alle fiamme del desiderio, fintanto che i nostri sensi non si placano travolti da ondate di passione.
    
    Usciamo dall’ abitazione in tempo per scorgere il crepuscolo farsi spazio fra le tenebre notturne, il giorno che avanza non cancella le emozioni trascorse nella nottata, rincasare in auto rilassando i sensi mentre il ...