1. La mia adolescenza 3


    Data: 24/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    PREMESSA (DA LEGGERE E NON SALTARE): Un nuovo capitolo uscirà ogni lunedì. Questi racconti si collocano prima dell’inizio della saga “IL FIDANZATO DI MIA SORELLA”. Possono essere considerati dei prequel non dei sequel, quindi, se volete leggerli immedesimandovi, dovrete dimenticare tutto quello che avete letto finora o almeno cercare di posticiparlo nella vostra mente in modo da rendere queste letture più facili senza confondervi cronologicamente.
    
    Esperimenti di piacere
    
    CAPITOLO 3
    
    Da quando ho scopato con mio cugino, ogni giorno, che sia di mattina, di pomeriggio o di sera, non perde occasione di fottermi con il suo grosso e lungo cazzo facendomi assaporare la sua sborra in ogni pietanza che mi porta davanti e che io mando giù nel mio stomaco sempre più pieno della sua essenza maschile. Non ha mai farcito a dovere il mio povero culo dopo esserselo fatto ma preferisce mescolare il suo nettare per farmelo mangiare da buon cibo genuino. Siamo ormai ad Agosto, le vacanze sono quasi agli sgoccioli e una mattina mi sveglio alle 8 perché non riesco a prendere più sonno per colpa di questo maledetto caldo infernale. La notte non dormo bene sia per la calura e sia perché mio cugino approfitta di me quindi immaginate come posso essermi svegliato oggi, incazzato come una bestia. La mia famiglia credo si sia svegliata perché sento dei leggeri schiamazzi provenire dalla cucina. Carlo non e’ nel suo letto anche se la sera prima e’ andato a dormire dopo che mi ha chiavato per bene ...
    ... e mi ha fatto assaggiare la sua sborra spalmata su una fetta biscottata. Faccio per alzarmi ma la porta della mia stanza si spalanca ed entra mio cugino con un vassoio in mano. Con un piede socchiude la porta e poi poggia il vassoio sulle mie gambe mentre io lo guardo attonito.
    
    “Buongiorno dormiglione”
    
    “Buongiorno”, gli rispondo stiracchiandomi facendo attenzione a non far cadere il vassoio sul letto
    
    “Hai dormito bene?”
    
    “Non tanto”, gli dico
    
    “Perché ti ha fatto male il culo?”
    
    “Anche”, gli confesso facendolo sorridere sornione
    
    “Ti ho portato la colazione a letto, spero ti piaccia”
    
    A chi non piacerebbe un servizio del genere? Serata passata a scopare, notte trascorsa a dormire insieme, anche se in due letti differenti, e mattinata all’insegna della colazione a letto due sposini in viaggio di nozze ma con i parenti in fondo al corridoio. Sul vassoio c’e’ una brioche Buondì, la prendo in mano e la esamino accuratamente. Non sembra sporca del suo sperma e quindi la ripongo sconfortato sul vassoio iniziando a mescolare il latte con il cucchiaino che Carlo ha provveduto a lasciare nella tazza.
    
    “Spero che sia di tuo gradimento”
    
    “La brioche no, non e’ farcita a dovere”
    
    “Non ho avuto tempo”
    
    “Che peccato”, gli rispondo io continuando a mescolare il latte “avevo voglia di proteine per iniziare bene la giornata”, continuo mentre mio cugino si tocca il cazzo da sopra il pantaloncino
    
    Mescolo ancora il latte ma quando tolgo il cucchiaino dalla tazza, un ...
«1234...7»