La mia adolescenza 3
Data: 24/11/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69
... ascoltare come se mio cugino fosse uno stregone dai grandi poteri ipnotici che riesce a condizionare la loro mente. Questi suoi “poteri”, comunque, non funzionano su di me perché la gelosia verso di lui mi logora dentro. Anche se in ogni momento della giornata mi scopa, non posso fare altro che pensare che se mi fotte la sera, la mattina si sarà scopato una di queste troie e viceversa mentre voglio essere solamente io quello che gode del suo cazzo e della sua sborra. Carlo e’ venuto a conoscenza di questa mia gelosia nei suoi confronti e ogni volta che bacia una ragazza, tiene gli occhi aperti rivolti verso di me e con le mani fruga prepotentemente nel reggiseno delle fortunate che possono godere dei suoi baci alla luce del sole, per farmi salire il sangue alla testa ancora di più.
“Che cos’ hai Giulietto?”, mi domanda un giorno
“Non ho niente”
“Non ci credo. Sei per caso geloso di quelle ragazze?”
“Si lo sono”, gli rispondo come se fossi la sua fidanzata ufficiale
“Sei davvero incredibile. Non ti starai innamorando di me?”
“Ma che dici?”
“Allora non vuoi che le altre usufruiscano del mio cazzo?”, mi domanda
“Tu puoi scoparti chi vuoi ma il pensiero che fai quelle cose anche con loro, mi fa impazzire”
“Quali cose?”
“Quelle con lo sperma. Che glielo fai mangiare come fai con me”, gli rispondo e lui si fa una fragorosa risata
“Stai tranquillo”, mi fa “quel trattamento e’ solo riservato al mio cuginetto frocetto. Con le altre non lo ...
... faccio”
“Davvero?”
“Certo! Sborro sulle loro tette, sul culo, sui loro clitoridi ma mai in faccia perché la mia sborra devi assaggiarla solo tu”
Sono più sollevato ma non vorrei che mi avesse detto una bugia. E’ il mago del contro mentale, riesce a farti fare e a pensare le cose che vuole lui quindi non so se posso essere davvero sicuro che mi abbia detto la verità. In fondo ci sono tante troie donne, proprio come me, a cui piace farsi sborrare in bocca da un giovane stallone come mio cugino quindi non credo alle sue parole e me ne vado lasciandolo da solo anche se subito dopo viene avvicinato da un’altra puttanella attirata dalla sua veemenza. Mentre cammino sul bagnasciuga, lo vedo allontanarsi con lei, pronti per una cavalcata selvaggia mentre io torno a casa sconsolato. Verso la fine dell’ottavo mese dell’anno, approfittando di un’uscita in comitiva delle nostre famiglie, mentre aspettiamo di pranzare, Carlo mi prende da parte e mi da appuntamento per il pomeriggio nella nostra camera perché mi dice che vuole sperimentare un nuovo gioco erotico che ha visto in un film porno. Non vedo l’ora di capire che cosa voglia fare ma non m’importa, per me quello che conta e’ che anche questa volta mi scopi e mi faccia assaggiare il suo brodo scrotale. Per questo motivo do buca al mio sverginatore e mi preparo per collaudare i nuovi giochi perversi di mio cugino facendo un bel bagno tonificante. Dopo che i miei genitori, mia sorella e gli zii escono per andare al mare, io vado ...