1. La prima volta


    Data: 31/05/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Ispantu73, Fonte: Annunci69

    ... spaventata.
    
    “Gavino, mio Dio, ma è normale?” – la sua voce adesso è diventata debole.
    
    “Sì, Salvatorica, questo è normale e anche naturale, sta’ tranquilla, credimi”.
    
    Lei non se la sente di farlo entrare ancora, dato che glielo dice quasi in maniera schiva e timorosa, guardando quell’asta carnosa pronta già in attesa.
    
    “Posso farti venire con la bocca?”.
    
    E’ quasi commovente ed emozionante con quel viso desideroso e speranzoso di soddisfarlo, quello che lei gli propone.
    
    Lui prende un fazzoletto e si ripulisce dal sangue, poi le offre il pene formoso. Lui avverte un sospiro d’estasi quando la lingua lo lambisce, per il fatto che si lascia scopare da quella bocca sentendo la marea salire, dopo poco però lui la ferma un attimo prima d’esplodere, intanto che appoggia il pene fra i suoi seni caldi.
    
    La pelle vellutata lo accoglie, mentre lei con le mani stringe il seno per avvolgerlo, la lingua sfiora a ogni stimolo la cappella, le sensazioni che aumentano, la lussuria che domina e che possiede, fino alla sborrata liberatoria di sollievo abbondante ed energica che fuoriesce, inondandole il viso, il seno e i capelli.
    
    Per alcuni mesi entrambi hanno proseguito a incontrarsi con una certa regolarità, fino a quando lui ha deciso che non potevano continuare né insistere. Lui amava la sua fidanzata e lei diceva d’amare il suo ragazzo.
    
    Sembrerà talmente bizzarro e insolito, eppure ancora adesso quando talvolta s’incontrano, i loro occhi s’accendono, si cercano e s’inseguono. Lui sente ancora il brivido e il sussulto di desiderio apparire e rivelarsi nella sua intima virilità dentro quei jeans. Forse non è ancora davvero finita.
    
    Probabilmente un giorno lei gli telefonerà per un pacchetto di sigarette e lui non riuscirà a dirle di no. Chissà.
    
    .
«12345»