1. 31 dicembre


    Data: 25/08/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: grancella2018, Fonte: Annunci69

    ... disposta a baciare e se viene indicata Giulia, lei si può rifiutare. Tocca comunque a Giulia girare la bottiglia. Tutto quello che faremo non dovrà durare più di un minuto”
    
    “ Va bene” rispondono in coro. Tocca a Lena iniziare il gioco e si rende disponibile per un bacio. Primo giro e la bottiglia indica Giulia che rifiuta e si rende disponibile anche lei per un bacio. La bottiglia gira e indica Max. Lui non rifiuta. Si alzano, sorridono, si avvicinano. Braccia di lui attorno al collo di lei. Bocche che si toccano, si aprono e il bacio parte. Parte anche il cronometro. Io e Lena li guardiamo sorridendo. Ci mettono impegno, le teste si inclinano, le lingua frullano. Si abbracciano ancora più stretti. E’ un gioco ma fa un certo effetto vedere la propria moglie che bacia un altro. Giulia sembra rapita, partecipa con intensità. Si struscia e con le mani blocca il viso di Max. Le piace. Lo avrei giurato. Ma quanto dura un minuto? E’ una eternità. Io comincio ad eccitarmi. Fine del tempo, si staccano, hanno tutti e due il viso arrossato, sorridono e si guardano negli occhi, non dicono nulla. Sembra un desiderio finalmente realizzato.
    
    Si siedono e tocca a Max. “Sono disponibile a massaggiare le tette”. La bottiglia gira e si riferma da Giulia. Sorridiamo tutti. Si rialzano, Max si pone dietro a Giulia e infila le mani sotto la sua maglietta. Giulia grida “Sono gelate” e si scosta. “Scusa, scusa “ dice Max e mette le mani a riscaldare sul radiatore. Dopo un po’ passa una mano ...
    ... sul viso di Giulia e chiede se va bene la temperatura. Giulia è d’accordo. Si rimettono come prima e Max infila di nuovo le sue mani, le vediamo scorrere sotto la maglietta. Arrivano al punto giusto, si intuisce che le sta infilando sotto il reggiseno e comincia a palpare. Si muove lentamente, ha le mani piccole ma non perde un centimetro di quelle tette. Dalla faccia di Giulia si capisce il piacere. Si sta eccitando. Mi piacerebbe vedere i suoi capezzoli. Li immagino duri e diritti. Max la bacia sulla guancia. Io e Lena ci guardiamo e insieme scattiamo : “Il bacio non era previsto”. Lo diciamo in modo aspro. Ci guardano con le facce un po’ strane. Non capiscono se stiamo scherzando o siamo seri. E’ un attimo, poi scoppia una risata da parte di tutti. Max continua, Giulia ogni tanto chiude gli occhi. Credo che Max non le stia solo accarezzando le tette. In quella posizione penso che Giulia avverta tutta l’eccitazione di Max. Un minuto è ancora lunghissimo. Passa comunque e tutti e due sembrano davvero soddisfatti.
    
    Tocca ancora a Giulia, la vedo indecisa, non sa cosa proporre. Ci pensa ancora un po’ poi : “ Sono disposta a farmi baciare le tette”. Tutti in coro: “Non vale. Devi dire quello che tu sei disposta a fare”. “Ok” risponde “allora sono disposta a toccare, a massaggiare il pene” Lo sapevo che il clima si sarebbe scaldato velocemente. Gira la bottiglia e quando si ferma indica Lena. Lei ovviamente non ha il pene e quindi tocca a lei. Vedo dai suoi occhi che vuole ...
«1234...»