1. 31 dicembre


    Data: 25/08/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: grancella2018, Fonte: Annunci69

    ... io mi eccito ancora di più. Spingo il bacino verso l’alto e la cappella le arriva quasi sulle labbra. Giulia tira fuori la lingua per leccarla. “Ferma! Niente ciucciate” dice Lena. Giulia ride e ora è lei a muoversi. Solleva le tette una alla volta e scappa fuori un massaggio da far risuscitare un morto. Di morto però non c’è nulla, anzi. E’ vivo e duro, con la cappella lucida. Desideroso di una bocca. Minuto finito.” Ma sti minuti non durano un cazzo”. Ridono tutti e io un po’ meno. Ci ricomponiamo. Tocca a me. Sono pronto. Un botto, due, tre, cento botti. Cazzo è mezzanotte e non ci siamo accorti. Fuori lo spumante, stappiamo e brindiamo. Scambio di baci e auguri. Ribrindiamo ancora un po’ anche per riportare il livello alcolico al punto giusto. Ci affacciamo un attimo e, anche se piove, nel cielo si vedono diversi fuochi artificiali. Sia dal paese sia sulle colline di fronte. Un bello spettacolo ma è freddo e torniamo dentro. Ricominciamo.
    
    Tocca a me. Li sorprendo tutti con : “ Sono disponibile per il bacio” Ho la bottiglia in mano ma non la giro. Aspetto le reazioni. E’ Lena la prima. “C’hai ripensato? Proprio tu che hai voluto fare questo gioco?” Tocca a Giulia : “Ci sono problemi? Non te la senti di continuare?”. Max, con il volto visibilmente contrariato : “Se non te la senti di andare avanti ci fermiamo. Non possiamo farti fare delle cose di cui potresti pentirti”. Li guardo tutti in faccia. Li tengo un po’ sulle spine. Poi : “Ho detto bacio. Non ho detto in ...
    ... bocca. Io lo voglio dare lì”. Adesso ridono tutti e il livello di eccitazione si riporta altissimo. Giro la bottiglia. Gira, gira, gira, rallenta, si ferma. Giulia. Mia moglie. Ora quel minimo di pudore rimasto deve andare a farsi benedire. Prendo Giulia per i fianchi, la sollevo sul tavolo. In mezzo a Max e Lena. Che possano vedere bene. Le sfilo scarpe, pantaloni e mutandine. Mi siedo davanti a lei. L’attiro più vicino. Metto le sue gambe sulle mie spalle e mi tuffo sulla sua passera. E’ umida di sé. E’ già eccitata. Vorrei andare piano ma un minuto ora dura pochissimo. Con la lingua le tocco il clitoride, poi passo alle grandi labbra, mi insinuo, cerco di andare in profondità. Non riesce a stare ferma. Muove il bacino ondeggiando, sento crescere i suoi umori. Muovo la lingua freneticamente, ai lati, avanti e indietro. Comincia ad ansimare e a mugolare. Ritorno sul clitoride e lo ciuccio. E’ tanto il piacere che tende a sfuggirmi. Cerco di ……. Il minuto è finito. Ho una voglia di fare l’amore che non ne posso più. Guardo gli altri e colgo le stesse sensazioni. Giulia è paonazza, scocciata dall’interruzione. Ritira su mutandine e pantaloni ma non mette le scarpe. Si siede e ora tocca a lei. Prende in mano la bottiglia e “Io ho voglia di fare l’amore. Ci state? Andiamo avanti succeda quel che deve succedere? Siamo tutti d’accordo? “ Tre si sono la risposta.
    
    Nella nostra lunga amicizia e frequentazione ne avevamo parlato tante volte di uno scambio di coppia. In un paio di ...
«1...3456»