1. Gli imprenditori ed il consulente informatico


    Data: 01/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Iltuosegretointimo, Fonte: Annunci69

    Questa è la mia storia incredibile da consulente informatico. Era da molto tempo che con Noemi avevamo una storia da amanti, ma fatta di solo sesso, in quanto lei sposata.
    
    Noemi, alta, lunghi capelli neri, terza abbondante di seno, curvy di estrema sensualità. La sua storia com me, nata dopo essersi conosciuti per lavoro, era dovuta solo dal fatto che suo marito non riusciva a scoparla come voleva, ma sono molto innamorati.
    
    Tra noi c'era molta complicità e sempre attenti a non andare troppo oltre con i sentimenti, in pratica, attenti a non innamorarsi l'uno dell'altro e vivere la nostra attrazione, sfogandola con il sesso.
    
    Lei donna dal'erotismo sconvolgente a dir poco fantastica, calda, si bagnava solo a leggere il mio buongiorno... Non ci incontravamo spesso, ci divideva la distanza, ma quando si programmava, la raggiungevo e le nostre scappatelle erano fatte in occasione che il suo uomo era fuori per lavoro, e ci vedevamo in iun b&b. I nostri incontri, erano un turbine di passione e desiderio, lunghe scopate fino allo sfinimento prima di venire con le nostre bocche sempre unite a baciarci.
    
    Tra noi comunque ci legava anche un rapporto lavorativo con lei e suo marito Paolo, perché la loro azienda aveva a volte bisogno della mia consulenza da informatico.
    
    Fu cosi che un giorno, (io e Noemi sempre complici) mi chiamano per recarmi in una loro azienda del nord, e Noemi mi diede l'indirizzo dell'hotel dove alloggiavano, cosi io potevo prenotare lo stesso hotel ...
    ... facendo finta che poi fosse solo una strana coincidenza.
    
    E così fu fatto! Dopo una giornata in azienda a condividere il nostro lavoro, Paolo il marito di Noemi, mi propone di cenare con loro dandomi appuntamento per le nove, rimasi un po' perplesso ma comunque accettai, ma nello stesso tempo ebbi un erezione notevole solo al pensiero dell intrigo che poteva esserci tra me e Noemi.
    
    Arrivata la sera, ci incontriamo fuori il ristorante, entriamo e ci mettiamo seduti a tavola, il ristorante era un posto molto romantico, non c'era molta gente, io non ero in me, sia per l'eccitazione sia per l'imbarazzo, ma cercavo di controllarmi e gestire tutto il mio desiderio e la mia emozione.
    
    Noemi con un lungo vestito nero e molto scollato, era bellissima, i suoi lunghi capelli le arrivavano a sfiorare i suoi seni, era un continuo sistemare le sue tette, intente a fuggire dal suo vestito, ed ogni volta che lo faceva, faceva appena scorgere i capezzoli, mi guardava con sguardo sensuale aprendo la bocca e far scorgere appena la lingua.
    
    Mi provocava in un gioco di seduzione allo scopo di farmi impazzire e ci stava riuscendo molto bene.
    
    Già sapevo quanto poteva essere bagnata... Io arrapato che non avevo neanche fame per la voglia che mi aveva fatto venire... Comunque tra noi tre si parlava del più del meno, ( almeno ci provavo) ma fatto sta che nel mentre, mi tolsi la scarpa sotto il tavolo e allungai il piede in mezzo le gambe di Noemi e incominciai a massaggiare la fica, era ...
«123»