1. Gli imprenditori ed il consulente informatico


    Data: 01/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Iltuosegretointimo, Fonte: Annunci69

    ... sentire tutto dentro" per prima mi chinai leccando la sua calda fica, poi in piedi dietro di lei glielo misi in mezzo le gambe senza penetrarla, ci guardavamo allo specchio ed io le passavo le mani sui seni, scendevo giù e mentre la masturbavo sentivo anche la mia cappella che era uscita dalla parte davanti, si muoveva avanti e dietro ma lo voleva dentro... l'ho stretta ai fianchi e l'ho affondato tutto dentro la sua bagnatissima fica fino alla fine incominciando a scoparla senza sosta per svariati minuti, poi si mise sdraiata sul letto ed io sopra a scoparla senza sosta come nei nostri incontri segreti e Paolo glielo mise in bocca.
    
    Fu una notte di fuoco e le poche parole che Noemi riusciva a dire, per quanto gemeva, erano: " mi stai distruggendo" alla fine eccoci che stiamo venendo tutti e tre... Dapprima Paolo che gli schizza sui seni, le che mi dice: " dai dai dai spingi che eccomi " venne Noemi e subito dopo io sopra la sua pancia... Io non riuscivo a credere a tutto quello che è successo quella sera, credevo solo di sognare, non era possibile per me, ma comunque inutile cercare i come ed i perche, ma era successo veramente.
    
    Tornato nella mia stanza, ancora ero incredulo, pochi minuti e mi arriva un messaggio nella nostra chat privata, che diceva: "sono stata benissimo grazie non ti ho mai detto che da qualche tempo io e mio marito avevamo delle fantasie di farlo in tre, mmf ma erano solo fantasie mentre facevamo l'amore, tu sei stato la realtà"
    
    Noi uomini ignari di una storia incredibile. E penso che l unica consapevole è stata Noemi di un gioco creato ad arte e studiato nei minimi particolari..
«123»