1. Con lui ... nel paesino (2)


    Data: 02/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: rosamatura60

    ... a tenerli ancor più sollevati e li strinse un poco. Mille sensazioni mi sconvolsero immediatamente, pareva quasi che me li strappasse, eppure li stava solo massaggiando con non grande energia, e mi sorpresi a pensare a me in quella situazione, che mentalmente avevo sempre respinto e, con stupore, mi accorsi che invece quello che un tempo avrei chiamato se non dolore, fastidio, ora mi piaceva. Sentivo la mia vagina pulsare quando lui li toccava … e quando se ne staccava, quel contatto, seppur con quel sottofondo di dolore, mi mancava, lo cercavo spingendo un poco avanti il busto.
    
    Più volte ripeté quell’operazione, e sempre più mi trovai coinvolta e sconvolta dal piacere che saliva. Quell’iniziale piccolo dolore si irradiava attraverso le mie carni e giungeva esplodendo nella mia vagina, là, nell’umido della mia voglia, risaliva ai seni trasformandosi in piacere.
    
    Avevo superato un nuovo inesplorato confine e mi dispiacque quando lui lo terminò rifacendoti sdraiare, sempre lentamente, con le dovute pause sul letto.
    
    Sdraiata mi accorsi dell’enorme differenza, ora pareva quasi che i seni sostenessero il mio busto, si libravano immagino rossi nell’aria quasi a sollevare le mie spalle. Mi permise di toccarli e li sentii duri come mai erano stati, caldi, pieni di brividi sconosciuti, era particolarmente eccitante toccarseli e le mie mani volevano calmare quell’eccitazione correndo alla mia vagina.
    
    Continua …..
    
    .
«12345»