1. Oratorio


    Data: 05/06/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: robbysexmodena

    ... non dire nulla in giro. Mi disse che mi avrebbe fatto un bel regalo per il mio compleanno e poi, se si sarebbe sparsa la voce, io avrei fatto la figura del frocio. Sono tornato a casa con la sensazione di avere ancora il suo cazzo dentro. Ero sconvolto, possibile che era successo? Non ci credevo, era piaciuto anche a me! Ero stato inculato dal don, pazzesco. Mi sono masturbato diverse volte ripensandoci, la parte che mi eccitava di più era ripensare al suo cazzo dentro il mio culo.
    
    Dopo una settimana, al ritorno dal ritiro spirituale, il don mi incontra sempre sul campo di calcio dell’oratorio e mi dice di seguirlo in camera perché aveva un regalo per me.
    
    Siamo saliti in camera sua ed in effetti il regalo c’era: un completo da calcio della mia squadra preferita. Ero contento, lo desideravo da tanto. Mi ha detto di provarlo, che non dovevo vergognarmi a spogliarmi davanti a lui, in fondo eravamo due maschi ed avevamo fatto sesso insieme. Mi sono spogliato e lui mi ha aiutato a mettermi il completo da calcio. Mentre lo faceva mi accarezzava il culo. Ha infilato la mano dentro i pantaloncini, mi ha preso il cazzo in mano ed infilato un dito nel culo. Ho lasciato fare. Speravo in qualcosa del genere, ero andato in camera sua apposta. Ero eccitato e si vedeva dal gonfiore dei pantaloncini.
    
    Mi disse che stava aspettando don Luigi ma di non preoccuparmi. Continuava ad accarezzarmi. Gli aveva parlato di me e voleva farmelo conoscere. Mi disse che era un tipo simpatico, ...
    ... infilò la mano nei pantaloncini e lo tirò fuori, lo prese in bocca e cominciò a succhiare, mi disse che avevo un bel cazzo, lo faceva impazzire. Quando arrivò, don Giorgio cominciò ad adularmi dicendo che ero un bravo ragazzo, ubbidiente, e molto discreto poi mi disse di togliermi il completo da calcio così lo riponeva nella scatola.
    
    Ero rimasto completamente nudo davanti a loro due ed il mio cazzo era duro. Don Giorgio mi accarezzava il culo spingendo un dito dentro e mi chiedeva se mi era piaciuto la volta precedente. Non ho risposto, non volevo sapesse che mi era piaciuto e che speravo succedesse di nuovo.. mi disse che quella volta mi sarei divertito molto.
    
    Il nuovo arrivato mi ha fatto i complimenti per quanto era duro e lo ha afferrato in mano, si è inginocchiato e lo ha preso in bocca. Mentre lo succhiava aveva infilato un dito nel mio culo e spingeva. Mi piaceva sentire il suo dito dentro.
    
    Eravamo tutti e tre nudi. Non sapevo cosa fare ma ero eccitatissimo, aspettavo una loro mossa. Don Giorgio ha chiuso la porta a chiave e siamo andati sul letto. Mi ha preso per le spalle e mi ha fatto mettere alla pecorina. Non ti farò male mi disse. Ha spalmato della vaselina sul suo cazzo, l’ha appoggiato sul culo ed ha spinto. Ha fatto fatica ma è entrato tutto. Questa volta non ha fatto male, lo sentivo scivolare. Mi chiedeva se mi piaceva sentirlo dentro. Non sapevo cosa rispondergli, mi piaceva ma non volevo che lo sapesse. Era meraviglioso sentirlo scivolare dentro. Il ...