... e tutto cominciò!
Data: 06/06/2020,
Categorie:
Tradimenti
Autore: egos85, Fonte: Annunci69
Premetto che ciò che sto per raccontarvi è realmente accaduto due anni fa e per ovvie ragioni soltanto i nomi dei protagonisti di questa storia sono inventati.
Ho 45 anni e mi chiamo Elvis. Sono sposato da 10 con Tiziana, una donna che oggi ha quarant'anni e che all'epoca dei fatti aveva 38 anni. Una donna assolutamente di bella presenza, rossa naturale, con un culo da sballo. Il nostro è stato tutto sommato un matrimonio riuscito e che ci ha regalato un figlio, Mattia, che oggi ha 7 anni. Un matrimonio dove però il sesso non ha mai avuto un ruolo importante, forse a causa del carattere di Tiziana, donna un po' all'antica che a letto non ha mai voluto andare oltre l'ordinario. Da lei in tanti anni di fidanzamento prima e matrimonio dopo, non è mai stato possibile avere fatto un pompino e men che meno poter godere di quel suo culo da urlo. Insomma io e lei in tutti questi anni abbiamo fatto e rifatto soltanto sesso accademico. Tiziana si è sempre giustificata con me dicendo che per lei il sesso non è tutto nella vita e che sono altre le priorità, ammettendo però di essere molto soddisfatta della nostra vita sessuale. Una sera, rivedendo i vecchi amici di un tempo, mi è capitato di fermarmi a parlare con Roberto, un coetaneo che non vedevo da tempo e col quale ho sempre avuto un ottimo rapporto. Tra una parola e l'altra la nostra discussione è scivolata sulle nostre vite e su quanto ci sentissimo realizzati e soddisfatti. Non so come all'improvviso ci siamo messi a parlare ...
... di sesso e a quel punto, un po' banalmente devo ammettere, io gli ho confidato tutto il mio malcontento per come andavano a letto le cose tra me e Tiziana, raccontandogli finanche di quanto mia moglie fosse pudica e contraria a certe "pratiche".
Roberto allora mi guardò fisso negli occhi e mi disse: "Io sono dell'avviso che a tutte le donne piaccia scopare, il problema, spesso, è rappresentato da noi uomini che non siamo in grado di capirle e soprattutto di trovare la chiave giusta per liberarle da loro certi tabù mentali." Quella sua risposta giuro mi fece girare i coglioni, infatti piccato replicai: "Ma mi stai dicendo che se lei a letto è così la colpa è mia?" Lui assentì. "In un certo senso, caro Elvis, un po' di colpa tu ce l'hai!" Quella discussione andò avanti ancora per un bel po', con Roberto a filosofare su quanto troppe volte l'uomo sia superficiale e poco attento alla propria donna ed io a ribadire che non tutte le donne vanno matte per il sesso.
Nei giorni successivi cominciai a guardare Tiziana con occhi diversi e una domanda impertinente affiorava nella mia testa. "E se Roberto avesse ragione?" Decisi a quel punto di provocare Tiziana ed una sera mentre facevamo l'amore le chiesi se lei in tutti quegli anni di matrimonio avesse mai pensato a qualcun altro, insomma se avesse mai pensato di tradirmi. La sua risposta fu così rabbiosa che la nostra serata piccante andò a farsi friggere. Un'altra sera le chiesi perché si ostinasse a non volermi fare un pompino, ...