1. Autostrada e camionisti


    Data: 10/06/2020, Categorie: Trans Autore: Bella_Trav

    14 Agosto, bella serata calda e piacevole per fare la porca, allora chiamo un mio amico e ci fisso al solito luogo per incontri di San Giovanni Valdarno, all'ora fissata lui era già lì, riconosco la sua auto e avvicinandomi vedo che non è solo, era con un ragazzo efebico, stava facendosi fare un pompino da lui, al mio arrivo però il ragazzo è scappato via, il mio amico mi ha detto che non era male, peccato che se ne sia andato.
    
    Siamo rimasti qualche decina di minuti in attesa di capire se il ragazzo sarebbe tornato, oppure se qualcun'altro sarebbe arrivato, ma purtroppo nessuno si è fatto vivo.
    
    Allora il mio amico, Ettore, mi ha proposto di fare un giro in autostrada, ad agosto non è il massimo, però mi pareva una cosa carina, si sarebbe stati insieme e magari potevamo conoscere qualcun'altro che avrebbe potuto approfittarne.
    
    Alla prima area di sosta, come sospettavamo, non c'erano ne auto ne camion, ma noi scendiamo per aspettare, nel buio di una notte senza luna con le stelle cadenti sopra di noi ci emozionano, cerco il suo membro sotto i pantaloni, lo tocco un pochetto e gli diventa subito duro, allora mi piego e glielo tiro fuori e lo lecco, ma improvvisamente un faro ci illumina! ci ricomponiamo e guardiamo meglio, un camion.
    
    Restiamo ai bordi del boschetto, visibili ma un po nascosti, glielo ritiro fuori e lo prendo tutto in bocca, lo sento diventare durissimo mentre lui controlla cosa fa il camionista e mi tiene informata sottovoce, “scende dalla ...
    ... cabina, viene verso di noi”, poi alzo gli occhi e vedo, si sta sbottonando i pantaloni e lo tira fuori, ancora molle ma già grande, si avvicina a me e appena glielo tocco diventa turgido, lo prendo in bocca e lo sento crescere fino a diventare durissimo. Pompino entrambi, poi Ettore mi prende e mi gira mettendo il mio sedere davanti al cazzo durissimo del camionista che non aspettava altro, qualche secondo e e mi penetra violentemente facendomi urlare dal piacere e dal dolore mentre Ettore continua a mettermelo in bocca e, tenendomi i fianchi, mi spinge verso il cazzo del camionista per farlo entrare fino in fondo, e io sentendomi smembrare, urlo di piacere col suo pene in bocca. Il camionista però allunga una mano sul mio davanti e toccandomi aumenta il ritmo fino ad un suo urlo di godere che è coinciso con il mio orgasmo e quello di Ettore, mamma mia che goduta multipla!
    
    Il Camionista ci chiede il numero di cellulare per ricontattarci quando sarebbe ripassato, ci scambiamo contatti, e ci congediamo da lui.
    
    Mentre si allontana notiamo un'altro camion che aveva posteggiato dietro al nostro nuovo amico camionista, vediamo un bellissimo ragazzo dai capelli lunghi nella cabina illuminata. Ettore mi dice di fare un giro intorno a quel camion. Ma appena sotto il suo finestrino aperto lui mi chiede di salire, gli dico che sono con il mio compagno e lui mi dice di chiedergli se posso andare da sola. Ettore ovviamente è contento e salgo in cabina.
    
    Lui si spoglia e iniziamo a ...
«1234»