Autostrada e camionisti
Data: 10/06/2020,
Categorie:
Trans
Autore: Bella_Trav
... pomiciare, mi tocca dietro, mi sculaccia dolcemente facendomi mugolare di piacere, poi mi mette anche due diti nel sedere e allora non ci ho più visto, stavo godendo già come una porca, l'ho preso in bocca e lui continuava a toccarmi dietro, mi sono tirata su, lui a quel punto mi ha toccata anche davanti e insieme ha iniziato a strofinare il suo pene sulle mie calze. Poi a un cero punto con uno strattone mi ha girata, con le mani ha allargato le natiche e penetrata col suo cazzone durissimo. Mi ha letteralmente sbattuta sul lettino e ha iniziato a pompare dentro il mio sedere come un forsennato. E' durato pochissimo, ha levato il suo pene dal mio sedere e mi ha schizzato tutta la sua sborra tra i capelli e la schiena.
Siamo scesi dalla cabina, il camionista si è rivolto a Ettore: “che bella zoccola hai tra le mani, non lasciartela sfuggire, anche io farei salti mortali per averne una simile!”
A quel punto mi ha dato un bacio in bocca con la lingua così improvviso che non sono riuscita a evitare, ma era così eccitante che anche Ettore se ne è accorto, mi ha alzato la gonna e carezzata le natiche eccitatissimo.
Dopo un po che non passavano altri camion o auto, abbiamo deciso di andare al parcheggio successivo (Crocina in direzione Arezzo), c'erano tre-quattro camion fermi di cui due con le luci di cabina accese, facciamo un giro e uno di questi inizia a venirci dietro, allora ci fermiamo, il camionista scende immediatamente e ci propone una cosa a tre nella sua ...
... cabina, ovviamente saliamo e io che non avevo detto nulla finora lo saluto, ma con mia sorpresa non aveva capito che ero una trav.
Continua a guardarmi e Ettore percepisce una curiosità nel camionista e mi alza la gonna e mi carezza dietro mostrando il mio sedere a lui che si tira giù la cerniera dei pantaloni e lo tira fuori.
Non ancora completamente duro mi prende per i capelli e mi spinge la bocca al suo pene che sento crescere nella mia bocca fino a diventare durissimo e grossissimo, mi tira su per i capelli e mi tocca il sedere dicendo "però che bel culo per essere una trav, quasi meglio di una donna!", mi gira e vuole che lo prenda in bocca a Ettore, mentre lui continua a contemplare il sedere, me lo unge ben benino e poi, io sempre a pecora con la bocca sul cazzo di Ettore, mi inizia a strofinare il suo pene sul buchetto, infine lo sento spingere e entrare facendomi godere da pazzi, mentre Ettore eccitatissimo mi spinge la testa su e giù e il camionista mi afferra i fianchi e mi muove a suo piacimento. Quando lo sento rallentare mi alzo e mi muovo facendolo godere come un porco sia andando su e giù che muovendo le natiche lateralmente, ma è talmente un movimento eccitante che sento il suo pene pulsare dentro di me in una sborrata fortissima mentre Ettore sfila il pene dalla mia bocca e mi schizza in faccia, sono esausta ma felicissima.
Scendiamo dalla cabina e il nostro nuovo amico camionista si congratula per la mia femminilità, questi complimenti mi eccitano di ...