Una coppia sorprendente
Data: 12/06/2020,
Categorie:
Trans
Autore: sperduta23
... tenendole la caviglia, il suo profumo fu inebriante e non potei fare a meno di avere un'erezione spaventosa, avvicinò anche l'altro e pensai di essere in paradiso, non avevamo concordato nulla di tutto questo, eppure stava succedendo davvero.
- "sai a me piace una lieve dominazione soft sulle mie donnine, e tu mi piaci molto, seguimi"
si alzò di scatto e mi fece cenno di seguirla nella stanza da bagno, appena entrato il mio viso si illuminò, non era una semplice stanza da bagno ma una vera e propria stanza di preparazione, c'erano vestitini di ogni genere e taglia, altrettante scarpe, e un meraviglioso angolo trucco oltre che una splendida jacuzzi.
- "Spogliati cara, ora ti farai un bel bagno con questi balsami speciali che prepareranno la tua pelle e la renderanno morbida e setosa"
Ero già nudo ed entrai nella jacuzzi piena d'acqua e bolle di sapone, sinceramente questi balsami bruciavano anche un pò sulla pelle del mio corpo che già prima di venire avevo accuratamente depilato in ogni angolo. Finito il bagno rilassante sentii la mia pelle effettivamente morbida e profumata, Alessia mi diede un accappatoio rosa.
- "ora asciugati e lubrifica il tuo sederino, ne avrai bisogno"
anche se la situazione si stava spingendo ben oltre il concordato mi sbrigai ad esaudire le sue richieste.
- "ecco questi sono gli abiti che dovrai indossare"
detto ciò si spogliò completamente mostrandosi in tutta la sua bellezza, mi diede le autoreggenti, il perizoma e il ...
... reggiseno che indossava poco prima e che ancora avevano i suoi odori, infine il vestitino che essendo elasticizzato si adatto immediatamente alle mie forme.
- "perfetto, ti vanno a meraviglia, ora bevi questo tonico, vedrai che ti farà rilassare"
Aprii gli occhi e mi sentii stordito, ero sdraiato su un letto ancora vestito con gli indumenti di Alessia ma non capivo cosa fosse successo
- "finalmente bambolina, ce ne hai messo di tempo, forse devo aver esagerato con la dose"
un ghigno comparì sul suo volto, alzai la testa e mi misi in posizione seduto sul letto e meraviglia... Alessia mi aveva completamente truccata e acconciata con una parrucca che sembrava vera, mi alzai dal letto e mi guardai all'enorme specchio di fronte e vedevo riflessa una splendida creatura, ero io e non potevo crederci.
- "sai eri troppo bella per aspettare"
anche Marco era li in stanza e iniziava a stuzzicare la sua meravigliosa moglie baciandole il collo e palpandole le parti intime, si sdraiarono accanto a me ed erano già molto eccitati, io ancora mi dovevo riprendere ma sentii una mano posarsi sulla mia testa e spingermi verso i pantaloni di Marco, era la mano di Alessia che con tono imperativo mi intimò di aprire la patta dei pantaloni del marito e tirare fuori il suo arnese, non nego l'imbarazzo iniziale anche perchè per me era la prima volta e visto il mio tentennamento Alessia prese la mia mano e mi guidò lentamente, ero eccitato e si notava, Marco semplificò l'operazione e lo tirò ...