1. Una coppia sorprendente


    Data: 12/06/2020, Categorie: Trans Autore: sperduta23

    ... fuori in un istante, e mentre i due ancora si baciavano, la mia bocca venne riempita dal suo membro che aveva un dolcissimo sapore, ormai preso dalla foga del momento comincia a succhiarlo e mi piaceva, poi ancora la mano di Alessia prese la mia testa e la spinse verso le sue parti basse scostando il perizoma con l'altra mano, era già molto bagnata e la lubrificai per bene mentre lei si lavorava il marito.
    
    - "sei proprio brava lo sai, ci stai facendo eccitare da matti"
    
    Alessia montò sopra Marco e lo cominciò a cavalcare, in pochi istanti le loro urla furono indice di godimento, poi d'improvviso Alessia si scostò e fini il lavoretto sul membro di Marco che stava per venire con i suoi piedi velati.
    
    Io assistevo alla scena e vidi i piedi di Alessia inondati del seme di Marco che rimase sdraiato sul letto con gli occhi chiusi godendosi il relax che segue un intenso orgasmo, mentre Alessia che non aveva ancora raggiunto l'orgasmo porse a me i suoi piedi inondati di sperma.
    
    - "lecca tutto mia piccola bambolina"
    
    avidamente leccai i suoi piedi ancora più profumati e gli aromi si mescolavano, mentre Alessia continuava a masturbarsi con le dita, stavo per venire quando Marco si alzò dal letto e si posizionò dietro di me
    
    - "ora è il tuo turno bambolina"
    
    il suo pene aveva ripreso vigore e mi penetrò con dolcezza ma non abbastanza da non farmi urlare, era entrato con un colpo solo dentro di me e cominciò a prendere ritmo nel penetrarmi, io intanto avevo leccato tutto lo sperma sui piedi di Alessia e lei stava per raggiungere l'orgasmo ma volle la mia bocca e mi porse nuovamente il suo fiore.
    
    La leccai avidamente e proprio mentre raggiunse l'orgasmo, incredibilmente anche io venni copiosamente come mai mi era successo prima e senza neanche toccarmi mentre Marco spingeva sempre più forte dentro di me finchè non sentii di nuovo il suo godimento il suo seme dentro.
    
    .
«123»