1. La villa sul lago


    Data: 15/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Topola

    ... le mise il cazzo in bocca, duro e bagnato, mentre pronunciava frasi oscene.
    
    - Succhialo, succhialo troia, tutto giù fino in gola - Le sue parole erano eccitanti per Lucy, quanto la forza del suo membro che quasi la soffocava fottendola in bocca; la fica iniziò nuovamente a colare per il piacere mentre Lorenzo le sollevò le gambe e la penetrò senza tanti preamboli in maniera violenta. La sbatteva con forza, spingeva per scoparla fino in fondo e lei lo assecondava mugolando di piacere e stringendo e succhiando l'altro cazzo in bocca.
    
    John era prossimo a venire: le stringeva la testa, la tirava a sè, la soffocava e lei, impazzita per la goduria di quei due cazzi, giocava con la lingua muovendola sulla cappella e con le mani massaggiandogli le palle.
    
    - Ecco vengo troia, ti riempio la bocca - disse John con il suo accento americano e le schizzò dentro la gola una sborra calda e buona che Lucy bevve tutta avidamente gemendo e mugolando.
    
    Lorenzo allora che non era ancora soddisfatto le ordinò: - Mettiti a quattro zampe, puttana! - e lei obbedì sentendo subito il suo cazzo trapanarla da dietro con delle spinte veramente violente.
    
    Si lasciò andare a degli urletti di piacere sentendosi il ventre riempito da quel cazzo impetuoso e spingeva il sedere in fuori per avvertirlo ancora di più. - Sììì, continua, pompa...pompa che godo da morire - riuscì ad implorare Lucy mentre un orgasmo potente la faceva vibrare di piacere . Contrasse le pareti della fica attorno al cazzo di ...
    ... Lorenzo e anche lui venne gemendo e sborrandole dentro fino all'ultima goccia.
    
    La donna era ormai stordita, completamente in balia della forza di quei due uomini che la trattavano da troia.
    
    - Adesso ti scopiamo in due e ti fottiamo come piace a te - disse Lorenzo mentre le afferrava i fianchi e la sollevava impalandola sul cazzo di John che era supino sul letto.
    
    Lucy, fuori di sè, stava impazzendo per la voglia di sentirsi piena di due cazzi e si chinò un po' sporgendo il culo in fuori mentre continuava a cavalcare John su e giù. Lorenzo da dietro le allargò le natiche, riempì di saliva il buco e la dilatò infilando due dita a fondo. Poi puntò la cappella, incominciò a spingere e mentre abbrancava le tette da dietro e le strizzava, infilò tutto il cazzo nel culo.
    
    Lucy era sconvolta e temeva di sentire dolore visto che non aveva mai preso due cazzi insieme, ma si lasciò andare perdendo la testa e si fece fottere a dovere davanti e dietro.
    
    - Mi state svangando culo e fica ma sto godendo tantissimo - iniziò ad urlare.
    
    I due uomini continuarono a pomparla con colpi sempre più serrati fino a quando non le vennero copiosamente dentro. Lucy era diventata una fontana.... colava per i suoi umori e per la sborra da entrambi i buchi e rimase ancora un po' sopra di John per riprendere fiato, visto che l'orgasmo violento le aveva tolto il respiro.
    
    Poi andò in bagno a darsi una pulita e si sistemò di tutto punto, portò loro da bere mentre erano ancora distesi sul letto ...