La pantera
Data: 19/06/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: pierpatty6151
... d'artificio, esplode, rimbomba, colora il cielo e svanisce nel buio. Lei sicura di se, si stacca, si ricompone e s'immerge nella sala pranzo.
Rimango immobile e rimbecillito nel sorpreso stupore; finché un'anziana signora mi riporta alla realtà, chiedendomi sgarbatamente di spostarmi.
Rientrando nella sala pranzo, la cerco, dove è? Nulla è svanita! Mangio la pizza, continuando a sperare di rivederla! Ancora nulla! Ok è sparita per la seconda volta!
In albergo trovo il bar ancora aperto. Ordino uno Scotch senza ghiaccio. Ho bisogno di dimenticare e scordare le figuracce del viaggio e della pizzeria!
Seduto nel divanetto. Assorto nelle mie deludenti esperienze sessuali. Non mi accorgo che Lei e il suo accompagnatore sono entrati, e solo quando li vedi passare davanti a me riconosco il suo erotico camminare.
Lei mi dà un veloce neutro sguardo, io rimango impassibile, quasi la odio per come mi ha trattato. Sarò un timido giovincello ma non è il caso di trattarmi come il suo giocattolo sessuale da viaggio.
Lui, già antipatico per la sua camminata da "sono tutto io", mi passa davanti ignorandomi completamente. E questo mi piace!
Al bar ordinano un qualcosa in grossi bicchieri multicolori. Appollaiati sugli sgabelli, sorseggiano e continuando a parlottare fitto fitto. A giudicare dalle loro facce sembrano immersi in discorsi seri. Che siano amanti in via di addio! Mah sono affari loro!
La osservo, caspita quanto è eroticamente bella con quel lungo vestito da ...
... sera, il nero le dona, attillato nei punti giusti, sembra fatto apposta per far risaltare le sode tornite chiappe. Sarà anche stronza, ma diciamolo è una maestra nel muoversi elegantemente sui 12 cm a spillo. Sembra anche a suo agio sull'alto sgabello, le gambe inguainate in calze autoreggenti color nudo, sono accavallate e si sono liberate nello spacco vertiginoso del vestito.
E' l'incarnazione dell'elegante erotismo sessuale di donne che sa ciò che vuole e come lo vuole, e non solo nel campo sessuale ma sopratutto nella vita.
Passano i minuti, e loro ora chiacchierano amabilmente di situazioni lavorative, di amori clandestini fra colleghi. Io decido di restare e aspettare che salgano in camera, prima di andare a letto anch'io.
Dopo un tempo equivalente a due miei whisky, finalmente si avviano all'ascensore. Arriva la cabina, i due si abbraccino, si baciano, e lei sparisce dietro le porte automatiche. Mentre lui antipaticamente esce dall'albergo. Rimango basito!
Ok la serata è finita! Non rimane altro che andare a letto solo soletto, come al solito! Anche stasera sono svanite le pochissime speranze di far sesso! Mi consolerà la mia amica mano destra!
Sto salutando lo stanco barista, quando il dindon dell'ascensore richiama l'attenzione! E' lei con la sua sconvolgente presenza.
Si avvicina con passo più felpato e sessuale del solito e con tutta la sua esuberante femminilità mi dice:
"Ciao ragazzo, mi offri da bere?"
Senza aspettare risposta, ordina e ...