1. Sara 3


    Data: 24/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: selara

    SARA 3
    
    Rimaniamo così a coccolarci ed a parlare poi “Tu ti fermi a mangiare perché poi andiamo a prendere Sara in stazione” “Come, come, come?” “Si, si, telefono a mamma poi attendiamo la telefonata di Sara per sapere l’ora di arrivo.”
    
    C’è ancora qualche cosa che non capisco, qualche cosa non mi torna.
    
    Franca prende dei vestiti e scende a fare la doccia. Io, dal canto mio vado in bagno ad espletare bisogni pesanti. Bidet, poi scendo, nudo come un verme. L’orologio fa le 7 e 20. Sento Franca al telefono “ … oui maman ….. no, maman ….. elle jeudi, pour moi mardi de la prochaine semaine, apres nous sommes livres …. oui, maman…… oui, maman… a tout a l’heure …. A bientot”.
    
    Jeans, maglietta e boxer sono piegati e stirati, posati sul cuscino del divano. All’altra estremità è seduta Franca in abito azzurro con le spalline in rialzo tipo Biancaneve e le maniche corte capelli bagnati. Prendo i boxer, mi avvicino a Franca, la bacio, lei risponde al bacio saggiandomi l’uccello da sotto le palle, mi stacco, lo bacia e mi lascia infilare i boxer. “Grazie di tutto, Franca.” “E di che…, grazie a te … e poi con me non sei ancora venuto..… Preparo qualche cosa di veloce e fresco? Caprese e insalata di riso? L’insalata di riso è già pronta, fatta ieri mezzogiorno, senza sottaceti se no irrancidisce.
    
    Guarda in frigor ci sono le mozzarelle e i pomodori. Io vado in bagno……Mi hai mosso tutto, bel porcone.” bacino sulla guancia e corre in bagno.
    
    Piatto ovale ed asse sullo ...
    ... scolapiatti, primo cassetto i coltelli, pomodori, uuaahuu bufala e normale, 1+2, tre foglie di basilico, vasetto origano, olio non so di che tipo, provo sul pane di ieri, molto buono tac, tac, tac, tac, pronta. Sento lo sciacquone poi il getto d’acqua di un rubinetto, preparo la tavola, esce dal bagno mi salta addosso e mi bacia languidamente. Finisce di preparare, insalata di riso, salino, bianco Arnais ultime cose. Televisore per sentire il TG1.
    
    Ci sediamo e mangiamo occhi negli occhi come due innamorati. Finito, sparecchia, mette in lavastoviglie (sic!). Il Carosello. Suona il telefono. 8 e 30. “Ciao Ghigo” Un dito sulla bocca a zittire “E’ partita ora? Alba-Porta Nuova! 1ora e 15…. Grazie … ciao, Ghigo, salutami i tuoi “ “sentito? Metto il caffè poi andiamo. Vedi, bene o male tra noi ci conosciamo tutti, Le nostre famiglie si trovano spesso per affari, riunioni, ricevimenti o in vacanza. Io e Sara siamo cresciute assieme. Guglielmo è un mio pari grado ma sto prima di lui nell’eventuale pretesa per linea di successione. E’ il fidanzato ufficiale di Sara”.
    
    Mi avvicino da dietro e bacio il suo collo, si gira e ci baciamo ardentemente.
    
    Capisco che lo scudiero scopa ma non può pretendere, può anche inchiappettare il nobile consorte ma occorre rispettare le formalità. Lady Chatterly insegna.
    
    Perfetto, scopo senza responsabilità e senza patemi, non me la sento di sposarmi con obbligo. Incomincio a capire. Vado a fare pipì. Guardo il bagno mentre ho tutto il mio mondo nelle ...
«1234...8»