1. Sara 3


    Data: 24/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: selara

    ... baciando e abboccando l’uccello, li rialzo con Sara che mi stringe e mi bacia e Franca li cala giocando con uccello e palle e via così per almeno un’ora fino a che “Ragazze se continuate non so se riuscirò a tornare” si siedono con l’espressione del bambino che inizia a piangere mostrando il musetto con la mascella inferiore che si muove su e giù “Che tenere” risata generale.
    
    Riesco ad uscire da quell’appartamento alle 11 dopo aver salutato, baciato loro tette, collo, labbra (grandi o piccole domanderete voi), passato e ripassato la mano nei loro boschetti e loro analogamente con me ed il mio uccello. L’ultimo indumento che sono riuscito a mettere, (prima delle scarpe ovviamente) i jeans. La cerniera ha dovuto resistere a vari attacchi. Lo starnazzare fino alla apertura della porta, poi silenzio assoluto. Etichetta. Loro dietro la porta per non farsi notare dagli altri inquilini, nude, con la testolina fuori una sopra l’altra e la manina a salutare col labiale “C I A O T E S O R O” io di rimando l’ultimo saluto dal pianerottolo, col labiale “C I A O V I V O G L I O B E N E”
    
    La storia con Sara e Franca è continuata per oltre tre anni, cioè fino a quando l’ultima di loro si è laureata in medicina ed io lo ero da quasi due anni, passavo 2notti e 1 giorno oppure 2 giorni ed una notte con una di loro o con tutte e due, una, due oppure tre volte al mese.
    
    Mi hanno invitato al loro matrimonio, prima Sara, poi Franca due anni più tardi ma ho rinunciato. Lavoravo già a Milano, e poi come avrebbe potuto un pinguino confondersi e resistere all’equatore?
    
    .
    
    .
«12...5678»