1. Greta


    Data: 25/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: -andreami-

    ... sul suo. Spinge. Infiliamo le dita insieme dentro la nostra amante. Cristina lancia urletti di piacere. Le nostre dita si inseguono dentro lei. Scivolano l’una sull’altra. Greta spinge anche l’anulare. Piano. Devono trovare il loro posto dentro Cristina. Ce la fanno. Quattro dita giocano a rincorrersi nella fica gocciolante. Guardo Cristina. È felice. Guardo Greta. Avvicina il suo viso al mio. Ci baciamo. Lunghi istanti in cui le nostre lingue si rincorrono. Poi tutto d’un tratto mi lascia andare. Toglie la sua mano dalla mia. Sposta la mia dalla fica di Cristina. Avvicina il suo viso al pube e inizia a baciarla. A leccarla. Io rimango impalato al suo fianco a guardare. Il cazzo durissimo.
    
    “Oh sì, così mi piace” ansima Cristina “come lo fai bene Greta”
    
    Piano mi sposto e mi avvicino al viso di Cristina. Abbasso la zip dei pantaloncini. Tiro fuori il cazzo di marmo. Lo scappello. Lo avvicino al viso dell’amante. Lei si gira. Lo vede. Apre la bocca. Lo infilo. Le labbra rosse di Cristina cominciano a muoversi su e giù lungo l’asta. Serrate. Guardo Greta. È completamente presa dalla fica di Cristina.
    
    Allungo una mano verso il pube di Cristina. Il mio dito sfiora il clito. Greta lo lecca, lo succhia, poi torna alla fica di Cristina. Sposta lo sguardo dalla fica a me. Mi vede osservarla. Si stacca da Cristina. Si alza e comincia a sbottonarsi il camice bianco. Lo lascia cadere a terra. È completamente nuda. Abbronzata con il segno del costume. Le piccole tette eccitate. ...
    ... Una leggera peluria scura incornicia la fica. Se possibile mi eccito ancora di più. Non resisto. Tra Cristina che continua il pompino e Greta nuda che la lecca. Cristina sembra accorgersene e aumenta la velocità con cui mi succhia il cazzo. Non so come ma anche Greta capisce che non ce la faccio più e in piedi tra le gambe di Cristina comincia a masturbarsi piano. Sento la sborra correre lungo l’asta. Esplodo. Cristina tiene le labbra serrate. Le esplodo tutta la mia eccitazione in bocca. Ingoia, manda giù tutto. Fino all’ultima goccia. La guardo. Si stacca da me. Mi sorride. Poi guarda Greta che si piega sulle gambe e torna a leccarla. Mentre la lecca si masturba. Rimango un attimo confuso. Felice. Rilassato.
    
    Guardo la scena davanti a me. Cristina stesa sul lettino a gambe aperte. Greta accucciata tra le gambe a leccarla, morderla, farla godere. E nel frattempo si masturba. Sento l’erezione tornare. Cristina lo vede.
    
    “Vai da Greta” mi sussurra.
    
    Come in trans mi sposto ai piedi del lettino. Greta si alza. Non so cosa vogliano che faccia.
    
    “Scopami” mi ordina Greta. Mentre lo dice si mette a novanta gradi. La faccia nella fica di Cristina. Le gambe leggermente divaricate. Mi metto dietro di lei. Appoggio il cazzo al suo culo. Sento una mano che me lo prende e lo infila nella calda e bagnata fica di Greta. È stretta. Spingo piano, ma inesorabilmente entro in lei. Inarca la schiena. Comincio a scoparla piano. Ogni mio colpo si riflette in un colpo di lingua di Greta a ...