1. Greta


    Data: 25/06/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: -andreami-

    ... Cristina. Aumento piano piano il ritmo. Mi accorgo che do colpi sempre più veloci e profondi. Cristina ansima sempre più forte. Viene. Esplode in bocca a Greta.
    
    “Sìììììììììì” urla “Sììììì sìììììì sìììììììì”
    
    Dalla mia posizione vedo Greta che massaggia piano la fica di Cristina mentre sta per godere anche lei. La sento fremere.
    
    “Ahhhhh… ahhhhh” viene sommessamente. Mi ferma. Si toglie il cazzo dalla fica. Rimango in piedi al mio posto. Greta si gira. Si abbassa e me lo prende in bocca. Lo succhia per qualche istante. Poi si sposta e mi aiuta a infilarlo nella fica gocciolante di Cristina. Per terra c’è bagnato. Capisco che Cristina ha squirtato. Entro facilmente. È dilatatissima. Comincio ad affondare colpi sempre più profondi e veloci. Mi stringe le gambe intorno ai fianchi.
    
    Greta si mette di fianco a Cristina. Le prende la mano. Si abbassa su di lei e la bacia. Vedo le loro lingue guizzare da una bocca all’altra. Nel frattempo Greta allunga una mano e inizia a masturbare il clito di Cristina. Pochi minuti e Cristina comincia a tremare e ansimare. Sta per venire ancora.
    
    “Sììììììì… oh sìììììì sììììì, che bello” urla stringendo le gambe e facendosi penetrare il più in profondità possibile.
    
    Sento il mio cazzo pulsare. Non so quanto resisterò ancora.
    
    Le ragazze lo capiscono. Cristina mi guarda.
    
    “Riempimi” mi chiede.
    
    Pochi colpi ed esplodo dentro di lei mentre di sta baciando con Greta. Allenta la presa delle gambe. Mi stacco. Il liquido bianco inizia a colare sul pavimento. Greta mi si avvicina.
    
    “Che disastro” dice guardandomi “ora dovrò pulire” e piegandosi prende tra le mani il mio uccello quasi moscio. Lo scappella. Lo porta alla bocca e raccoglie le ultime gocce rimaste.
    
    “Che ne dici Greta se la settimana prossima vengo a farmi fare un massaggio? Magari mi può accompagnare Andrea”
    
    “Perfetto, lo segno sull’agenda”
    
    FINE
    
    Commenti, opinioni, consigli:
    
    .
«1234»