1. "buonasera signorina. quanto vuole per un pompino?"


    Data: 01/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Fidanzati30

    ... sulla schiena. Lei per tutta risposta gli allagò la brandina con una potente squirtata.
    
    Ci ricomponemmo tutti quanti, salutammo il nuovo “cliente” e smontammo, chiedendoci tra l’altro come sarebbe mai riuscito a dormire su una brandina così allagata.
    
    Si erano oramai fatte le 2; controllai il telefono ma lei invece di montare in macchina tornò a dirigersi verso il marciapiede.
    
    Macchine però non ne passavano più quindi, decisi che era arrivato il mio momento; feci il giro del parcheggio e mi accostai a lei.
    
    “Buonasera signorina”. Lei si avvicinò sfoderando tutta la sua sensuale femminilità, si chinò appoggiando i gomiti alla portiera della mia macchina, mettendomi praticamente sotto il naso la vorticosa scollatura di quel suo top che le stava apposta largo.
    
    “Buonasera, cosa cerchi?”
    
    “Compagnia.Per tutta la notte. Quanto vale il suo tempo?”
    
    “Mille per tutta la notte mio caro.”
    
    Sfoderai inavvertitamente tutto il mio più fine lato oxfordiano rispondendo “Esticazzi!!”
    
    Lei sorrise e mi disse “Li valgo sai” Così dicendo si portò un dito alla bocca mordendosi leggermente la falange; io la guardai e…addentai anch’io leggermente quel suo stesso dito, leccandolo dolcemente. E in quello accadde la cosa più bella della serata; non appena le baciai quel dito lei schizzò per terra.
    
    Incredibile!Mai successo.Senza nemmeno toccarle uno dei suoi punti erogeni!Era talmente eccitata dalla situazione che aveva squirtato semplicemente sfiorandola. Era troppo! Non ...
    ... potevo resistere;
    
    Presi 100 Euro e glieli infilai nel top e le dissi “Questo è un anticipo andiamo dietro. Ora!”
    
    Tenete conto che eravamo a bordo del marciapiede. Se fosse arrivata una macchina avrebbe dovuto quasi cambiare corsia per evitarci; ma non mi importava. Avevo troppa voglia di lei. La feci stendere sul sedile posteriore e la presi subito da davanti.. Lei godeva e si dimenava;continuava a schizzare.E più lo faceva più io ci davo dentro, finchè ad un certo punto fu lei a salirmi sopra, cavalcandomi impazzita.
    
    Nonostante l’orario qualche macchina passava ancora ma la cosa non ci importava più di tanto; eravamo troppo presi.
    
    Fu così che non ci accorgemmo di un auto ferma a pochi metri da noi; o meglio ce ne accorgemmo quando il proprietario venne a bussarci al finestrino. Lei,stando sopra, riuscì a squadrarlo da cima a fondo; pesanti stivali neri, pantaloni lunghi grigi, una cintura importante con un sacco di tasche e una giacca blu-azzurra.
    
    Era inconfondibile “Cazzo la polizia!!!!”
    
    “Documenti prego!”
    
    “Si agente!Un secondo”
    
    “Lo sa che è illegale fare quello che state facendo?”
    
    “Sì guardi, ha ragione.Ma non è come crede. E’ la mia fidanzata”
    
    “Questo lo appureremo in caserma.Si ricompongano e mi seguano.”
    
    Smontammo ancora mezzi svestiti e ci dirigemmo verso la gazzella, ma il poliziotto ci fermò e ci indicò un cancelletto. “Per di qua!”
    
    “Minchia..non saremo stati così coglioni da far ste cose dietro ad una caserma” dissi alla bimba,che ...
«1...3456»