1. "buonasera signorina. quanto vuole per un pompino?"


    Data: 01/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Fidanzati30

    ... vedevo in realtà più tranquilla di quanto mi immaginassi.
    
    Percorremmo un piccolo giardino, sempre scortati dall’agente finchè non ci ritrovammo davanti ad un portoncino che egli provvide ad aprire. Ci condusse quindi in uno stanzino dov’erano presenti una scrivania e due lettini.
    
    “Signori.Il fatto è grave! Atti osceni in luogo pubblico, sfruttamento della prostituzione più altri reati minori. Devo procedere?”
    
    “Ma non è una prostituta” insistei “E’ la mia ragazza. Il nostro era solo un gioco!”
    
    “Un gioco che vi può mettere entrambi nei guai.A meno che…”
    
    “A meno che?” domandai io.
    
    Lui non rispose; si limitò solo ad aprire la patta dei pantaloni per tirar fuori il suo cazzo già duro.
    
    Io guardai la bimba; lei mi guardò e ovviamente subito capì. Non ci fu bisogno d’altro. Si inginocchiò subito (senza riluttanza oserei dire) iniziando a succhiarlo all’agente.
    
    Nel farlo la vidi gocciolare; sia il fascino della divisa, che la situazione di costrizione eccitavano parecchio la mia troietta, tanto che passò subito a succhiarglielo da vogliosa, con saliva e mugolii.
    
    Il poliziotto naturalmente pensò di sfruttare appieno la situazione, dapprima scopandole fino in fondo la bocca, e poi sbattendosela in più posizioni su uno dei due lettini mentre io guardavo.
    
    Non si tolse la divisa e questo contribuì ad eccitare ancor di più la mia porcellina che iniziò a squirtare anche su quel lettino mentre il poliziotto se la sbatteva alla grande.
    
    Concluse il tutto con ...
    ... una bella sborrata sul viso con alcuni schizzi che andarono a imbrattarle anche i lunghi capelli neri.
    
    A questo punto starete pensando: “Inverosimile; stavolta Fidanzati30 non stanno raccontando un fatto realmente accaduto. Queste cose succedono nei film o nelle fantasie, ma non nella realtà!”
    
    Lo penso anch’ io a dire il vero. Troppo inverosimile per essere vero. Non lo pensava così la porcellina, che nella sua ingenuità era convinta di aver davvero “pagato” in natura per evitarci guai penali, o almeno lo rimase finchè andandocene non salutai per nome il poliziotto che avevo conosciuto qualche giorno prima qui su Annunci e che avevo contattato via messaggi ancora all’inizio della sua serata da troietta (per questo seguitavo a controllare il telefono).
    
    Lei rimase di sasso “Ma scherzi???Mi hai fatta spaventare per niente!”
    
    Le risposi candidamente “Spaventare?Sicura?ok..sentiamo. In percentuale quant’è stato lo spavento e quanta l’eccitazione?”
    
    Non rispose, le venne solo un brivido di eccitazione ripensando a quanto aveva appena fatto.
    
    “Hai ragione, mi hai fregata anche stavolta!”
    
    La presi per mano e la condussi verso la macchina. “Andiamo a casa troietta..Per stasera ne abbiamo fatte fin troppe!”.
    
    Terminava così una delle serate più eccitanti e “proibite” dell’intera Storia inziata con la mia bimba oramai un anno fa.
    
    L’eccitazione ci sale ancora oggi se ripensiamo a quello che abbiamo combinato insieme io e lei quella notte. Abbiamo cercato ognuno di ...
«1...3456»