Ossessione fraterna - 3 anni prima
Data: 28/11/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: taker87, Fonte: Annunci69
Avete presente quelle situazioni in cui, vorresti talmente tanto una cosa, e poi quando la ottieni non sai come gestirla. Più o meno è quello che è capitato a me.
Mi chiamo Alessio, ho 15 anni e frequento il liceo scientifico della mia città. La mia vita non è diversa dalla stragrande maggioranza dei ragazzi della mia età. L’unico particolare degno di nota, e che immagino interessa a voi, è che da qualche anno ho cominciato a provare attrazione per i ragazzi. In particolar modo per mio fratello Fabio. Lui è più grande di me di 3 anni. E’ molto carino, circondato spesso da ragazze che gli fanno il filo. Lui si comporta da bravo fratello maggiore con me. Ci divertiamo spesso nei pomeriggi, al ritorno dalla scuola. Videogames e film sono i nostri hobby preferiti, e quando il tempo lo permette, facciamo qualche giro in bici.
Ultimamente ho cominciato a vedere mio fratello con occhi diversi, provando attrazione fisica per lui. Ovviamente tutto ciò rimaneva nella mia testa.
Col passare del tempo però, diventava per me sempre più difficile nascondere la mia eccitazione. La nostra cameretta era condivisa, e capitava sempre di vederlo arrivare semi nudo se non del tutto nudo. Oltretutto fra fratelli, non mancavano i soliti mini giochi di lotta o cose simili, e al solo pensiero di avere avvinghiato addosso mio fratello mi faceva impazzire.
Un pomeriggio, al rientro da scuola, entrai in casa e mi accorsi di essere solo. Solitamente mio fratello rientrava qualche minuto ...
... prima di me. Non persi tanto tempo a pensarci, magari si era fermato a casa di un amico. Pranzai e mi misi a guardare la televisione. Ad un tratto volli approfittare del fatto che ero solo in casa. Accesi il PC e andai su internet alla ricerca di qualche video hot. Ne trovai di davvero eccitanti. Ne feci partire uno e nel mentre presi a masturbarmi. Non mi ci volle tanto a venire. Il mio respiro era pesante, mentre guardavo il mio cazzo che eruttava un piccolo fiume di sperma, caldo e denso, che finiva sulla mia mano. Mi alzai e andai in bagno a ripulirmi. Nel mentre sentii un rumore di porta che si chiudeva. “Sono a casa!!”. Riconobbi la voce di Fabio. Appena in tempo pensai. Mi lavai per bene le mani e tornai in camera. Lui era già lì, aveva appena appoggiato il suo zaino a terra, si stava abbassando la zip della sua felpa, quando d’improvviso si bloccò. Inizialmente non capii. Poi mi accorsi che la sua attenzione era stata rapita dal monitor del nostro PC. A quel punto mi bloccai anch’io. Non avevo chiuso la pagina web di prima, che era rimasta sul sito porno. Il problema è che il sito in questione trasmetteva solo immagini e video gay. Non avevo scampo.
“Cos’è sta roba Alessio?” Mi chiese mio fratello. Io ero impietrito. Il cervello non riusciva a trasmettermi nessuna risposta plausibile. Fabio si voltò dalla mia parte e insistette “Alessio? Ci sei? Bisogna che mi spieghi”. Provai a mettere insieme qualche parola, ma mi era davvero difficile “ok Fabio, adesso ti spiego” ...