Ho perso la testa in palestra!!!
Data: 04/07/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: sessofortemilano
Nonostante non sia neanche 40nne, Marco è un uomo sposato da oltre quindici anni.
Quella che era stata la più appassionata, spregiudicata e audace tra tutte le sue donne, era poi diventata sua moglie, ma ciò non aveva impedito che loro continuassero a sperimentare con gioia, per molti anni, le varianti sessuali più ardite e gratificanti...
Un giorno però cominciarono ad arrivare gli amatissimi figli ma, purtroppo, con essi l'ardore e il desiderio della sua bella moglie, piano piano svanirono e Marco si ritrovò ritagliato nel classico "clichè" dell'aitante e belloccio marito, desideratissimo da colleghe, amiche e dalle sconosciute avventrici dei bar alla moda che frequentava, mentre a casa era pressoché ignorato!
Marco però aveva imparato, con gli anni, a desistere dall'idea di tradire la moglie, perché fare assieme a lei sesso con estranei, gli sembrava un atto di estrema intimità con la sua compagna, mentre avere clandestinamente delle avventure gli sembrava potesse minare l'incolumità del suo rapporto e della sua famiglia.
E così, piano, piano, accadde che Marco cominciò ad approfittare dei rari momenti in cui era solo, per ritornare alla sua vecchia passione per il porno e la masturbazione....e la tecnologia e il web, resero tutto più facile e immediato.
Marco cominciò a masturbarsi in ufficio, a casa e qualche volta, anche nei bagni della palestra.
Marco adorava tenersi in forma e la palestra era sempre stata un'isola di evasione, dove curare il corpo e ...
... distrarsi dalle vicissitudini quotidiane.
Praticando molti sport ed essendosi sempre piaciuto così, Marco continuava a depilarsi completamente e a volte succedeva, forse per la troppa sete di sesso, forse per i troppi ormoni in circolo, che insaponandosi in palestra e accarezzandosi il sesso e il sedere, gli succedeva di ritrovarsi con un cazzone enorme e pronto a scoppiare....e allora, l'unico rimedio era passare all'acqua gelida e raffreddare i suoi bollenti spiriti, prima che qualcuno potesse vederlo!
Una volta, era molto tardi la sera, Marco era rimasto tra gli ultimi ad allenarsi, ed era andato avanti sinché gli istruttori non lo avevano pregato di terminare gli allenamenti perché la palestra doveva chiudere.
Un volta tornato negli spogliatoi, Marco si rese conto di essere da solo e quindi, si spogliò senza tanti problemi e si avviò verso le docce senza neanche coprirsi.
La doccia fu un sollievo per la grande fatica fatta e Marco si insaponò più volte per sentire quel dolce piacere della mano che scorreva sul corpo liscio, che si insinuava nel suo culettino da ragazzino, sodo e all'insù, per poi arrivare al sesso che, come sempre, a quel leggero tocco rispondeva con una violenta e piacevolissima erezione....
Quella volta Marco doveva essere davvero eccitato, perché non accorse che mentre armeggiava con il suo cazzone ed il buchetto del suo sedere, un'altro uomo era arrivato in doccia!!
Chissà per quanto tempo lui guardò Marco in preda alla sua furiosa ...