1. Coast to coast


    Data: 04/07/2020, Categorie: Tradimenti Autore: maialazzo, Fonte: Annunci69

    Partire per la luna di miele il giorno dopo le nozze é davvero dura; io e il mio fresco maritino Francesco siamo in aeroporto in attesa di imbarcarci e riusciamo solo a pensare alla dormita che ci faremo nelle otto ore di volo che ci separano dagli USA.
    
    Abbiamo deciso di partire subito perché avevamo una voglia matta di divertirci e di dedicarci un po' a noi stessi. Lo guardo appisolato sulla poltrona in pelle e metallo e mi sembra di rivederlo la prima volta che ci siamo incontrati. Ci siamo conosciuti poco più di un anno fa e adesso siamo già sposati, contro i pareri di tutti i nostri parenti. "Siete troppo giovani", "Vi conoscete da poco", "Aspettate ancora un po' e vedete come va", le solite cose insomma. Ma anche se giovani e neolaureati, appena trovato lavoro entrambi abbiamo fatto il grande passo.
    
    Ci siamo incontrati per la prima volta alla discussione delle nostre tesi; avevamo il professore in comune, anche se non ci eravamo mai incrociati prima. Francesco sembrava così innocente e fiducioso nel futuro, che vidi in lui un'opportunità per cambiare vita, un nuovo inizio.
    
    Infatti sono sempre stata molto.... disinibita, ho avuto un passato sessualmente burrascoso, e mi piaceva il fatto che Francesco non ne sapesse niente; che non si immaginasse ad esempio che a quella stessa scrivania a cui chissà quante volte aveva parlato della sua tesi con il nostro professore, due giorni prima della discussione mi ci trovavo legata a culo all'aria mentre venivo scopata dal ...
    ... prof e poi sodomizzata da suo figlio.
    
    Cercate di capirmi, non sono una depravata ninfomane, ma sono stata avviata alle gioie del sesso molto giovane, a tredici anni da mio zio; in realtà fui io a pressarlo per farmi sverginare, e da allora per quattro anni, ogni volta che mio zio passava a trovarci, immancabilmente mi dava una bella ripassata. Forse é da qui che é nata la mia passione per gli uomini più maturi. Infatti alle superiori, più che i miei compagni (con cui comunque mi davo da fare) mi attiravano i professori, e all'università mi sono fatta più assistenti e professori che studenti.
    
    Da quando mi sono messa con Francesco comunque, mi sono tranqullizzata e non l'ho quasi mai tradito; dico "quasi" perché una sera in discoteca con le amiche ho fatto un pompino al dj direttamente alla consolle, e un'altra volta, sempre in disco con le amiche, ho avuto un rapporto completo con un algerino (o tunisino?) nei bagni. Due scappatelle in un anno! Non male, dai... e poi mi sono sempre sentita in colpa, cosa che non mi era mai successa quando facevo chilometri di corna ai miei ragazzi precedenti.
    
    Adesso un nuovo inizio, come se questo fosse un viaggio iniziatico, gli Stati Uniti coast to coast con mezzi improvvisati; sarà una grande avventura!
    
    "Dai Maria, è ora!" Francesco mi riporta alla realtà; vedo la coda che inizia a formarsi all'imbarco e svogliatamente ci alziamo e la raggiungiamo.
    
    A bordo dell'ampio velivolo, noi eravamo in una serie di tre posti; Francesco ...
«123»