1. Coast to coast


    Data: 04/07/2020, Categorie: Tradimenti Autore: maialazzo, Fonte: Annunci69

    ... non sento il contrasto con la sua mano fresca e asciutta che mi fa subito avere un brivido. Mentre io continuo il su e giù con la mia mano, lui si mette a giocare con il mio bottoncino, che é sempre stato molto sensibile. Mi viene da chiudere gli occhi ma voglio tenere d'occhio Francesco; così mi tocca spalancarli quando mi fa raggiungere un rapido orgasmo con le sue grosse dita sapienti. Mi mordo il labbro, mi aggrappo al suo cazzone stringendolo più che posso e mi lascio andare al piacere.
    
    Quando mi riprendo vedo che il suo sorriso é più largo; é contento di avermi fatto godere. Capisco che tocca a me fare godere lui, cos' mi metto a menarglielo con maggior foga, anche se così la coperta si alza e abbassa non lasciando adito a dubbi di cosa stia succednendo sotto ad un eventuale testimone. Capisco che é vicino, ma in quel momento mi infila dentro un paio di dita che quasi mi strappano un grido. Riesco a trattenerlo ma mi rendo conto che ho mollato il ritmo della sega, che é di nuovo lui a disporre del mio corpo; dentro e fuori, girandole e ruotandole nella mia cavità, quelle dita mi stanno facendo impazzire. Godo e godo pesantemente, con respiri profondissimi e le gambe tese sotto le coperte. Mi rendo appena conto che ...
    ... la mia mano si sta bagnando, che é ancora più caldo lì sotto e che anche lui ha dei leggeri spasmi con il bacino e con il torace. Mi sta godendo in mano. Mi rendo conto anche che sta venendo molto; una chiazza si sta velocemente allargando sulla sua coperta. Evidentemente gli é piaciuto lo spettacolo del mio orgasmo violento...
    
    Ci calmiamo e trovo il coraggio di guardarlo in faccia; é calmo e rilassato e mi lancia un sorriso complice. Poi con la coperta si ripulisce alla meglio, si ricompone appena e si alza con tutta la coperta.
    
    Spero che siano tutti addormentati perché a questo punto l'odore di sesso é davvero forte. Ho tutta la mano destra impiastricciata del suo seme; forse per gola o forse per far sparire tutto il più presto possibile, mi lecco le dita e il palmo, assaporando il suo gusto intenso. Lecco bene tutto, anche nelle congiunzioni delle dita, anche intorno e sotto l'anello di fidanzamento di Francesco.
    
    Ecco, passata la passione mi sento in colpa. Non abbiamo ancora poggiato le ruote in suolo americano, non sono passate 24 ore dal "fatidico sì", che già ho il sapore di un altro uomo in bocca.
    
    Mi sentirò anche in colpa, ma stranamente mi addormento come una bambina.
    
    Finalmente...
    
    CONTINUA...
    
    . 
«123»