1. Da paolo ed elena, con un amico


    Data: 06/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Honeymark, Fonte: Annunci69

    (Vedi racconto precedente "Dedicato agli amici Paolo ed Elena")
    
    Ragionai spesso su quella splendida avventura iniziata in Sicilia con Elena e Paolo.
    
    Non è raro trovare coppie con lui cuck e lei potenzialmente consenziente. Il difficile è passare il confine tra la fantasia e la realtà. Il più delle volte rimane un semplice argomento che le coppie cuck vivono chiacchierando di sesso trasgressivo nella loro intimità per eccitarsi. Il gran passo è un momento importante per la coppia, alla quale spesso non bastano l’affidabilità e la disponibilità dell’uomo ideale. Ci vuole una certa determinazione, ma soprattutto la giusta combinazione degli eventi.
    
    Certo io sono tagliato per fare l’amante di una coppia ma, ripeto, resta sempre un passo difficile. Per questo, quando accade, devi difendere il rapporto a tre adeguandoti ai desideri della coppia. Devi accettare l’idea di essere tu nelle loro mani anche se a letto ne diventi il dominante.
    
    Loro erano diventati la mia quarta coppia nel cui letto sono riuscito a infilarmi col pieno accordo e affiatamento di tutti. Ogni volta si è trattato di un caso a sé.
    
    Oggi, alla mia età e soprattutto con l’esperienza che mi sono fatto, riesco a capire quando una coppia vorrebbe portarmi a letto. Ma da lì a riuscire a concludere ci sta un mare. Il più delle volte ci si limita a giocare con parole a doppio senso, con complimenti ridondanti alla signora e scuse strumentali al marito.
    
    Ma se per una serie di combinazioni riesci a ...
    ... entrare nel loro letto, gli fai rivivere una nuova vita.
    
    Tornano ad amarsi come un tempo e riprendono a scopare come ricci anche senza di te. Poi, entrati nelle loro intimità, ti raccontano i sogni erotici che «non riusciranno mai a realizzare». E che quelli il più delle volte rimangono irrealizzabili.
    
    Ma alcune trasgressioni riesco portarle a termine, purché possa a nutrire sempre la massima affidabilità e il rispetto per la loro condizione di amanti di un uomo.
    
    È un passo che è accaduto anche con i due amici siciliani.
    
    Dopo quella volta ero tornato altre volte a casa loro con la scusa del lavoro, lasciando comunque passare tempo tra un viaggio e l’altro. Ci sono dei cicli di desiderio anche per i cuck e ti puoi infilare solo quando il periodo è maturo.
    
    Come promesso, mi hanno sempre ospitato a casa e abbiamo sempre fatto sesso consapevole a tre. Tra le cose che abbiamo inventato, c’era il finto tradimento. Io gli inculavo sua moglie fingendo che suo marito non ci fosse. Lui in realtà ci spiava dalla fessura della porta. È un po’ il gioco delle parti, ma la sceneggiata funzionava benissimo. Una volta abbiamo fatto acrobazie, ma ne valeva la pena. Ce la siamo fatta stando in piedi, infilandola lui davanti e io dietro. In tutti i casi, dovevo fare il gentiluomo a tavola e il despota a letto.
    
    La cosa più bella era l’immagine di donna inaccessibile che aveva in pubblico e la trasgressione che invece riusciva a liberare quando eravamo da soli in tre in casa.
    
    Tra le ...
«1234...»