1. La nostra prima volta con un singolo - terza parte


    Data: 11/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: CuriosaPA

    ... assaporarne il sapore.
    
    Era una scena incredibile, Monica si era completamente e totalmente persa fra le braccia di Manuel ed io la osservavo felice ed eccitato.
    
    Poi si alzarono e senza smettere di baciarsi e toccarsi andarono in camera. Io li seguì in silenzio per non interromperli, non volevo rovinare questo momento così eccitante e coinvolgente. Ormai avevo capito che il mio ruolo sarebbe stato questo, stare a guardare mentre lei si divertiva col suo amante di turno nella speranza di essere chiamato a partecipare.
    
    Finalmente erano nudi, Manuel cominciò a toccarla e accarezzarla, la vedevo fremere al contatto delle sue mani, lei mi guardava e godeva mentre lui la accarezzava e palpava. Poi Monica prese il cazzo di Manuel fra le mani e cominciò a segarlo mentre lui le ciucciava e leccava le tette e i capezzoli, Manuel le allargo le gambe e cominciò a leccarle la fica, lei quasi gridava per il piacere e l'eccitazione,
    
    “siii godooo, mmmm amore è bellissimo come mi lecca la ficaaaa” poi rivolgendosi a lui
    
    “Manuel avvicinati che voglio succhiarti il cazzo mentre mi lecchi” e cominciarono un fantastico 69. Vedevo il cazzo di Manuel che scompariva nella sua bocca, mentre lui leccava e infilava le dita dentro la sua fica, poi cominciò a leccarle anche il buchetto e lei cominciò a succhiare ancora più velocemente quando lui le infilò prima uno e poi due dita nel culo.
    
    “Manuel adesso scopami che voglio essere sfondata”
    
    Lui non aspettava altro, le allarga le ...
    ... cosce e comincia a scoparla, prima piano facendo entrare e uscire lentamente il cazzo dalla sua fica, per poi aumentare il ritmo e la velocità facendola gridare dal piacere. La scopa così per qualche minuto, dopo lei si siede sopra di lui e si impala sul suo cazzo grosso e duro, si muove mentre lui le ciuccia le tette e le palpa tutto il culo, poi cominciano a baciarsi e a scopare. Vedere mia moglie posseduta e scopata in quel modo era fantastico, vedere come fremeva e godeva a ogni colpo di cazzo mi lasciava senza fiato.
    
    “Sii Manuel, scopami così, che bel cazzo grosso e duro che hai, si sfondami per bene, amore guarda come si sta fottendo tua moglie, sei felice cornutello mio?”
    
    “Si amore sono felice, godi e divertiti troietta mia”
    
    “Cornutello vieni, dammi il tuo cazzo che ho voglia di succhiare mentre mi scopa”
    
    io non aspettavo altro mi alzo e le infilo la minchia in bocca,
    
    “mmmm siii che bello un cazzo in figa e uno in bocca, mmmm sono una troiaaaaaaa”
    
    “Sii troia godiiiiii”
    
    lei adesso si gira a pecorina, Manuel si avventa su di lei e ricomincia a scoparla mentre io mi godo la pompa,
    
    “Stefano tua moglie ha una fica fantastica, mmmm calda, bagnata, morbida, accogliente”
    
    “Si fottila per benino Manuel, sfondale la fica”
    
    dopo un po’ di questo trattamento lei si sdraia per riprendere fiato e noi cominciamo a toccarla e ad accarezzarla a 4 mani, mentre le ciucciamo contemporaneamente le tette. Monica è come in estasi,
    
    “Si, è fantastico, toccatemi, ...
«1...3456»