1. La nostra prima volta con un singolo - terza parte


    Data: 11/07/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: CuriosaPA

    ... si avvicinava, poi disse:
    
    “Ciao Manuel, benvenuto, sono veramente felice che tu abbia accettato il nostro invito, grazie per i fiori, sono bellissimi”,
    
    e gli diede un bacio sulla bocca, io osservavo le loro lingue intrecciarsi e restai stupito dalla naturalezza con la quale mia moglie stava baciando, davanti a me, il suo amante. Anche Manuel sembrava colto di sorpresa dall'accoglienza di Monica, ma aveva prontamente reagito, il mio cazzo era diventato durissimo ed anche il suo come confermò subito dopo Monica, quando passando la mano sul suo pacco esclamò:
    
    “mmmm vedo che sei già molto eccitato ti è diventato subito duro! Ma adesso accomodiamoci di la che sistemo questi bellissimi fiori in un vaso” e poi rivolgendosi a me “amore stappa la bottiglia e prepara un aperitivo, io arrivo subito”.
    
    Manuel a quel punto mi disse:
    
    “Scusa Stefano ma per me è la prima volta e non so come mi devo comportare?”
    
    “Manuel, anche per noi è la prima volta, devi soltanto rilassarti, goderti la serata ed essere te stesso, Monica vuole solo te stasera e tu non devi sentirti in imbarazzo nei miei confronti perché anche io lo voglio, comunque non correre troppo, non essere aggressivo, sii gentile e passionale, e ti assicuro che ti farà godere tantissimo”
    
    “Ok Stefano grazie, sai ti invidio, deve essere fantastico avere questa complicità con la propria donna”.
    
    Manuel fu subito galante e gentile, amoreggiavano come due ragazzini, si guardavano negli occhi, poi si baciavano, lui le ...
    ... passava le mani sui fianchi e sul corpo baciandole il collo e lei accettava ricambiando tutte queste attenzioni con una naturalezza disarmante, io vivevo questa situazione con sentimenti contrastanti perché, come temevo, vederla fra le braccia di un altro uomo mentre si baciavano con passione, stava provocando in me una forte gelosia, loro aumentarono le effusioni e i baci ed io stavo quasi per impazzire di gelosia mista a eccitazione. Poi quando stavo per scoppiare, Monica mi si avvicina e mi dice:
    
    “Amore, ti amo, scusa ma è stato troppo divertente osservare le tue reazioni durante la cena e vederti soffrire mentre lo baciavo senza nemmeno guardarti, ma penso che te lo meritassi e poi hai voluto la moglie troia e questo è il prezzo che devi pagare” mi bacia con molta tenerezza e dolcezza “Adesso scusami ma non è educato trascurare l'ospite”.
    
    Ci guardiamo tutti e tre e cominciamo a ridere, anche Manuel era molto divertito:
    
    “Scusa Stefano, ma era troppo divertente provocarti”.
    
    Nel frattempo Monica si era seduta a cavalcioni sulle sue gambe e aveva cominciato a baciarlo con passione. Vedevo le mani di Manuel scoprire il suo bel culetto e cominciare ad accarezzarlo e a palparlo, lei, senza smettere di baciarlo, stava sbottonandogli la camicia per poi cominciare ad accarezzargli il petto, lui aveva infilato le mani nel perizoma trovando la sua fica bagnata e vogliosa, la vidi sussultare quando infilo due dita dentro di lei per poi immediatamente portarle alla bocca e ...
«1234...»