1. La visita dall'osteopata


    Data: 29/11/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: VoyeurBt, Fonte: Annunci69

    ... avambraccio sfiorava le mie palle, quasi sollevandole. Quel contatto così improvvisamente intimo era molto di più di quello che avevo sperato. Mi balenò l’idea che la dottoressa stesse andando oltre, forse eccitata anche lei alla vista del mio turgore. Ma non proferiva parole ed il suo sguardo restava concentrato. Cercavo di avvertire ogni suo leggero movimento per cogliere un intento diverso da quello medico. Quando mi sembrava che stesse sfociando in qualcosa di più di una visita, subito ritornava a toccarmi in modo meno compromettente. Mi lasciò così dubbioso fino alla fine della seduta, sempre con la speranza che prendesse una piega diversa, ma senza averne la certezza. In fondo la mia fantasia aveva viaggiato parecchio già dal giorno prima.
    
    Quando mi disse di rivestirmi ero ancora pienamente in tiro. Mi alzai quasi frastornato dal lettino; tornato in piedi ebbi un giramento di testa che forse lei si attendeva. Infatti era rimasta vicina al lettino per prendermi prontamente per le mani, trovandomi così in piedi, gonfio e vicinissimo al suo camice.
    
    “Ci rivediamo giovedi prossimo” mi disse con tono deciso. “Certamente” risposi io. Convinto che un’altra settimana avrebbe alimentato ancora di più la mia fantasia e la mia voglia di rivivere un’esperienza erotica anche se solo nella mia testa.
    
    .
«123»