1. Madame marchand ispettrice scolastica, 6a parte


    Data: 16/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: sexitraumer

    ... nuca !...hai presente il colpo di grazia, stronzo !? Saresti capacissimo di mancarmela, la tempia !... ...non farmi soffrire !...Dopo avermi spappolato il cervello, cancellate le vostre impronte e andatevene, …stronzo ! Che aspetti ?! E che il Padreterno abbia pietà di voi !…Allora ?...”
    
    Ad Anne Marie non riuscì di ridere, ma aveva una voglia matta di urlare…ma si tratteneva…sembrava, per lo meno a Sylvie, che stesse per svenire a causa dello sbiancamento.
    
    “Sta sudando freddo ! Guarda che hai combinato deficiente ! Sai rianimare una donna svenuta Armand ?!”
    
    Sicuro di sé Armand pensò di ribattere:
    
    “Taci Sylvie ! Sei una tonta al cazzo ! Me l’hai portata tu ! E comunque non avresti dovuto diventarne amica al primo incontro ! Poteva essere una sbirra della Gendarmeria…ti fidi di tutti, tu !”
    
    Anne Marie, senza ascoltarli, era scesa dalla macchina lasciando le chiavi inserite nel cruscotto: all’improvviso le vennero tre conati di vomito che le sporcarono la camicetta sotto il vestito. Vomitò reggendosi al cofano. Sylvie, che era scesa per aiutarla, fece un garbato rimprovero ad Armand.
    
    “Armand ! L’ho guardata negli occhi ! Non era una sbirra, dai…ma ti rendi conto che poteva morire veramente ? ”
    
    Due passanti si erano nel frattempo avvicinati: un uomo di trent’anni che forse poteva aver visto qualcosa, e la propria moglie, poco più anziana di lui, a vederli. Questi chiesero:
    
    “Va tutto bene ? È successo qualcosa ?”
    
    Anne Marie pensò di minimizzare dicendo ...
    ... a quei due curiosi:
    
    “Va tutto bene, grazie. Mi sta già passando, potete andare, veramente !”
    
    “Non avete bisogno di niente ?”
    
    “Niente di niente. Solo un capogiro, è passato, andate pure…la ragazza è mia figlia, quello dentro è il fidanzato…”
    
    Niente di meglio di mezza bugia e mezza verità: i due si allontanarono però poco convinti…più di una volta Anne Marie fece cenno che andava tutto bene sorridendo poiché quei due si allontanavano lentamente, voltandosi più volte…Anne Marie avrebbe potuto sputtanarli, invece alla fine pensò di coprirli.
    
    Anne Marie si rivolse a Sylvie:
    
    “Ragazzi, siete proprio dei fissati ! Ma si può sapere perché temete così tanto la Gendarmeria ?”
    
    Sylvie, seraficamente aggiunse mentre rientravano in automobile:
    
    “…perché a scuola qualche spinello circola, no ?! Vero, Armand ?!”
    
    “Perché madame Seguin, anche qualcuno del corpo docente sfumacchia nel nostro liceo, come noi…io ad esempio, prima di conoscere la mia Sylvie ho provato a fare in modo che una professoressa giovane, una bella mora col culo da urlo, quella che è andata via l’anno scorso - hai presente Sylvie ? - ce la desse nel week end a me, ed a un mio amico di nome…di nome…ecco di nome H puntato...ci eravamo indebitati con gli spaccia per tre cannoni, e convinto quella figa della prof ad acquistarne due, da consumare con noi due, me ed H…pagamento in natura !”
    
    “Hervé ! Il suo amico di seghe da una vita, Anne Marie ! La professoressa era una graziosa donna di Nizza, la ...
«1234...12»