1. Madame marchand ispettrice scolastica, 6a parte


    Data: 16/07/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: sexitraumer

    ... signorina Celeste Sinibaldi di trentun anni…una discreta figa ! Devo ammetterlo, da noi c’è venuta solo due o tre volte…lui l’ha avuta un anno intero…di mani in tasca a lezione…”
    
    Precisò maliziosa Sylvie per “punire” il falso pudore omertoso del suo fidanzatino burlone tragicomico; Anne Marie chiese:
    
    “Da voi ? Ma come non siete nella stessa classe ? ”
    
    “No, io sono di terza liceo; Armand potrebbe essere di quinto, ma ha preferito ripetere il quarto, io sto nella B; lui nella E…il suo amico è paro suo, ma non si è fatto trombare alla fine dell’anno come lui; prima che si mettesse con me erano amici-fratelli…come due maiali ! Sta nella E come lui…”
    
    Armand proseguì:
    
    “Insomma questa mezza stronza della Sinibaldi a casa sua stava ospitando un Parà in licenza amico di suo fratello convivente…il militare ce la fregò alla grande, uscendo lui con lei ! Cazzo ancora mi brucia…”
    
    “Armand ! Anne Marie per favore ! …E poi perché il bruciore ? Se andava a letto con un adulto par suo era nei suoi diritti…pensavate veramente che andasse con due studentelli ?...ma avete idea che fisico hanno i parà ? ”
    
    “Certo, cazzo, certo ! Se ne era occupato per lo più Hervé, che poi condivise con me la cosa; proponemmo un week end da sballo una volta fuori dalla scuola a questa bella figa; lei sembrò accettare: prima ci convinse a portarle i due cannoni a casa alle sette di sera…il pagamento col suo corpo aveva detto che andava bene…ci disse che aveva bisogno di due o tre orette per ...
    ... liberarsi di suo fratello, e di un suo ospite di fuori…poi ci avrebbe aperto la porta... A noi ci aveva chiesto di allontanarci per non farci vedere dal fratello…che ce l’aveva descritto possessivo come un siciliano…”
    
    Anne Marie che forse aveva intuito chiese:
    
    “Beh, siete andati a farvi un giretto in fatidica attesa…immagino…”
    
    “…e lui ed Hervé, Anne Marie, hanno passato due-tre orette a cazzo dritto immaginando come se la sarebbero fatta sotto l’effetto dello spinello…per tacere delle sborratine nei pantaloni quando faceva lezione in classe…capito i tipi Anne Marie ?”
    
    Sylvie completava a tratti quella storia di cui le era stato raccontato l’epilogo:
    
    “Poi vi ha dato appuntamento per le dieci di sera e…dai, Armand racconta com’è finita…”
    
    “Alle dieci abbiamo trovato suo fratello Albert che ci accolse in casa come fossimo stati suoi amici personali da una vita; gli chiedemmo della sorella e questo fratello “siciliano” si offrì di passare lui la serata con noi se ci stavamo annoiando…aveva la playstation, e qualche videocassetta hard; disse che sua sorella era uscita col suo amico parà, e quando Hervé parlò dei cannoni mettendo le carte in tavola questo tizio, come se già lo sapesse, ci diede cento franchi appena, e ci mandò via dopo averci offerto due lattine di birra in tre…ci siamo cascati come tordi…! E i cannoni questa mezza stronza della Sinibaldi se li è goduti col parà…e che cazzo però ! ”
    
    “E tu, non appena hai sentito ispettrice mi hai preso per una della ...
«1234...12»