1. Eccitazione a scuola


    Data: 22/07/2020, Categorie: Lesbo Autore: Ragazzenude, Fonte: Annunci69

    La scuola era una vera noia per Martina, non solo faceva fatica a seguire le lezioni - distraendosi in continuazione – ma faceva anche fatica a studiare gli argomenti a casa. Nonostante tutto era fiera di avere raggiunto la quinta nel liceo tecnologico con una sola bocciatura. In prima per giunta.
    
    Le ore trascorrevano lente e noiose, durante la mattinata, mentre attendeva con pazienza la ricreazione per potere parlare un po' con l'amica di classe: Ilaria. In una classe di soli maschi erano le uniche due femmine e condividevano quanto potevano, nonostante non andassero troppo d'accordo.
    
    Martina aveva sempre considerato Ilaria troppo timida e troppo legata al concetto puritano di bellezza, niente discorsi sul sesso, sulla masturbazione e sui seni con lei.
    
    Martina era una ragazza di 19 anni, alta 1.75, con capelli lunghi neri e un bel paio di tette di una terza abbondante. Il tutto unito ad un culo da favola, grande e sodo.
    
    Ilaria, al contrario, era magra, aveva i capelli castano chiaro e aveva a malapena una seconda di seno, il suo culo era magro e non si faceva particolarmente notare. Al di sotto di quella maschera era una ragazza molto carina di 18 anni, appena compiuti, che amava studiare e veniva rispettata da tutti in classe.
    
    Tutto cambiò durante la lezione di scienze.
    
    Quel giorno la professoressa di biologia aveva deciso di parlare del sesso, per approfondire la questione aveva mostrato ai ragazzi un video in cui venivano spiegati i vari passaggi ...
    ... dell'accoppiamento umano. Per permettere un confronto fra gli studenti gli aveva divisi in gruppi ed aveva assegnato loro alcuni temi. A Martina e ad Ilaria, insieme a Claudio era toccata la masturbazione.
    
    Fin da subito era chiara la reticenza delle ragazze di fronte all'argomento.
    
    “Comincia tu” disse Martina rivolgendosi al ragazzo. Quest'ultimo ammise subito di essersi masturbato in precedenza, “e anche tanto”, aggiunse.
    
    Martina sorrise di fronte a queste parole e decise di aprirsi “anch'io mi sono toccata alcune volte, beh diverse volte”, aggiunse poi, “ho anche usato il telefono come vibratore in un paio di occasioni”.
    
    Ilaria era sbigottita di fronte a queste affermazioni e disse “Martina! Come non ci posso credere!”.
    
    “Dai Ilaria, so che tutte le ragazze lo hanno fatto, prima o poi” ribatté Martina maliziosamente.
    
    “In effetti” ammise la mora “qualche anno fa mi è capitato, con alcune amiche in gita alle medie” buttò fuori, tutto d'un fiato.
    
    Martina era scioccata e questa rivelazione ed anche parecchio eccitata.
    
    Sapeva benissimo di non essere lesbica, e di non provare amore per la compagna, era solo in preda a quel desiderio saffico che colpisce molte ragazze alla sua età.
    
    Sentiva il clitoride inturgidirsi, tra le sue gambe, e decise di accavallarle per trarre più piacere da quel momento.
    
    “Sentiamo un po'” disse sempre più eccitata “come è accaduto?” chiese quasi in contemporanea con Claudio che cominciava a sentirselo duro.
    
    “Niente di ...
«1234»