1. Eccitazione a scuola


    Data: 22/07/2020, Categorie: Lesbo Autore: Ragazzenude, Fonte: Annunci69

    ... circolari, il tutto mentre con la mano sinistra si tirava i capezzoli, alternativamente.
    
    Ben presto cominciò ad ansimare, il ritmo divenne sempre più veloce e la mano destra decise di osare di più e di cominciare a penetrarsi con un dito, il tutto mentre indossava ancora le mutandine.
    
    “Ah” sospirò sempre più forte, mentre nella sua mente prendevano forma varie fantasie che riguardavano in modo particolare sé stessa che si masturbava assieme ad una decina di amiche.
    
    Le sue fantasie prendevano corpo di fronte a lei e la rendevano sempre più bagnata, sempre più disinibita. Ricordò tutte le sue masturbazioni serali, che fin dalla giovane età di 14 anni le tenevano compagnia. Alle volte si era anche aiutata con un porno, le sue categoria preferite erano, senza dubbio, i threesome: nulla la eccitava come tre ragazze che si scopavano o due donne che se la spassavano con un uomo solo.
    
    Si rese conto di essersi spinta oltre il limite nel momento in cui la prima contrazione di doloroso piacere le attraversò le grandi labbra fino all'ano. “Ah” un sospiro le sfuggì dalle labbra, seguito ben presto da un altro. Le contrazioni si fecero sempre più intense fino a sfociare in un orgasmo da far tremare la terra. “Aaaaah, siiiii” ansimò e venne stringendo forte le gambe per non perdere neanche una goccia di quel piacere divino.
    
    Restò un po' con gli occhi chiusi, gli aprì prima bruscamente e poi con sorpresa nel momento in cui si rese conto di non essere sola. Davanti a lei c'era ...
    ... una ragazzina di prima, probabilmente una di quelle che stavano facendo ginnastica in palestra che era entrata nello spogliatoio per rinfrescarsi un attimo, prima di tornare a giocare.
    
    La ragazzina la fissava con lo sguardo sbigottito e attonito di chi sa di aver assistito a qualcosa si proibito.
    
    “Ascolta” disse subito Martina “non è come sembra, stavo solo sistemandomi il reggiseno!”.
    
    A queste parola la ragazzina sembrò svegliarsi e rispose “sarò anche giovane ma ho ormai 15 anni e so cos'è la masturbazione, solo non avevo idea che quelle di quinta la praticassero”. Detto questo si avvicinò un po' alla mora, che aveva ancora la mano dentro le mutandine, che così poté osservarla meglio. Era veramente carina, aveva un paio di tettine appena accennate ma già promettenti e un bellissimo paio di occhi azzurri che rendevano il suo viso simile a quello di un angelo, particolare bilanciato da dei bellissimi capelli rossi.
    
    “Mi insegneresti qualcosa sul sesso?” chiese la ragazzina “a proposito” aggiunse “il mio nome è Camilla”. Martina era davvero stupefatta e non credeva alle sue orecchie, d'altro canto la masturbazione non l'aveva calmata, si sentiva ancora eccitata e non poteva negare una certa eccitazione al pensiero di scoparsi una 15enne. Sapeva che stava correndo troppo ma nella sua mente prendevano forma fantasie che la portavano a chiedersi che effetto facesse la lingua di una ragazzina sulla sua figa allagata.
    
    “Uhm, dunque” disse Martina “perché no? Cosa vuoi ...